Si, fortunatamente ho moltissimi parenti che hanno sempre fotografato anche professionalmente e sto cercando di recuperare obiettivi interessantiScusami, il 500mm lo possiedi già?
Comunque vedo che costa sui 100€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, fortunatamente ho moltissimi parenti che hanno sempre fotografato anche professionalmente e sto cercando di recuperare obiettivi interessantiScusami, il 500mm lo possiedi già?
Però non puoi usarlo sulla GH3.Si, fortunatamente ho moltissimi parenti che hanno sempre fotografato anche professionalmente e sto cercando di recuperare obiettivi interessanti
Comunque vedo che costa sui 100€
Si, adattatore m42-4/3 come con tutte le ottiche NikonPerò non puoi usarlo sulla GH3.
Allora puoi usare le ottiche Canon o Nikon che siano.Si, adattatore m42-4/3 come con tutte le ottiche Nikon
No direi che sono compatibili solo le Nikon, ma non é importanteAllora puoi usare le ottiche Canon o Nikon che siano.
Su Juza è presente una discussione su attacco M42 e vintage.No direi che sono compatibili solo le Nikon, ma non é importante
Magari scrivo su juza allora
Si ce ne sono parecchie, ce n'è una ufficiale?Su Juza è presente una discussione su attacco M42 e vintage.
Questo non l'ho visto, cerca. Buone feste comunque!!Si ce ne sono parecchie, ce n'è una ufficiale?
A quel prezzo meglio la GH3 della GX80