Mirrorless entry level

Ultra Violet

Nuovo Utente
95
20
In effetti lo schermo può essere un dettaglio importante soprattutto per riprese “particolari”. Quale em 10? La Olympus ne ha prodotte un paio negli ultimi anni. Con prezzi diversi...in questo caso sul mondo 4/3 non so darti proprio una mano...a vedere le caratteristiche l’Olympus è un ottima macchina. Però ritorno a darti un consiglio...se hai alzato l’asticella al posto della a5100 metterei la a6000:ok:
 

Karmacoma

Nuovo Utente
83
5
In effetti lo schermo può essere un dettaglio importante soprattutto per riprese “particolari”. Quale em 10? La Olympus ne ha prodotte un paio negli ultimi anni. Con prezzi diversi...in questo caso sul mondo 4/3 non so darti proprio una mano...a vedere le caratteristiche l’Olympus è un ottima macchina. Però ritorno a darti un consiglio...se hai alzato l’asticella al posto della a5100 metterei la a6000:ok:

Ho apprezzato molto i tuoi consigli. La sony a6000 e la Olympus m10 mark II se la sono giocati fino alla fine. Guardando le prestazioni, la oly mi piace di più per la "manualità" che consente e volendo imparare, forse è importante avere più ghiere e funzionalità. Inoltre forse fotograficamente parlando la Oly è un pò superiore. La Sony in compenso sul video vince a mani basse. Inoltre il prezzo...bel la sony sull'usato ha dei prezzi decisamente più bassi...ma il vero problema sono le ottiche, molto più ingombranti e costose delle micro 4/3...

Quindi, ho optato per la Olympus. Spero di non aver sbagliato. Vi farò sapere. Grazie per i consigli!
 

Ultra Violet

Nuovo Utente
95
20
Le ottiche forse sono più costose quelle per l’Olympus; sicuramente c’è meno scelta. Comunque... la tua scelta mi sembra ponderata. Buona luce!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!