Miracolo gt230........

Pubblicità

ciccio pisky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Raga come è possibile che anche dirt2 mi gira a 'palla' a 1920/1080,con tutti gli effettini 'ultra' con questa schedozza??Sono sempre + confuso stavo già rompendo il salvadenaro x comprare una fiammante hd5850,xrò ora con questi risultati......,ce qualcuno che sa spiegarmi come sia possibile che una gt230(coadiuvata dal pc in firma)ottenga questi risultati!?Rimango in attesa di un vostro aiuto-spiegazione,grazie.:look::shock::inchino:

:look: anch'io posseggo questa scheda è sono rimasto sbalordito... a parte che tutti i giochi mi girano che è una meraviglia (assolutamente non me l'aspettavo) ma la cosa ancora più strana è anche che sul sito yougamers quando mi testa il sistema per verificarne la consistenza mi riconosce la scheda non come la gt 230 ma come la 9800 GT+ !!!!!!!!!!

ma la cosa ancora più strana è anche che sul sito yougamers quando mi testa il sistema per verificarne la consistenza mi riconosce la scheda non come la gt 230 ma come la 9800 GT+ !!!!!!!!!!
Non è tanto strano, visto che si tratta della stessa scheda con due nomi diversi :asd:

Raga come è possibile che anche dirt2 mi gira a 'palla' a 1920/1080,con tutti gli effettini 'ultra' con questa schedozza??Sono sempre + confuso stavo già rompendo il salvadenaro x comprare una fiammante hd5850,xrò ora con questi risultati......,ce qualcuno che sa spiegarmi come sia possibile che una gt230(coadiuvata dal pc in firma)ottenga questi risultati!?Rimango in attesa di un vostro aiuto-spiegazione,grazie.:look::shock::inchino:

è moooolto possibile, dato che dirt 2 è più leggero del primo... Ho visto che con una 4850 gira al max in full hd, la vostra è una 9800gt e non siamo poi molto distanti... Quindi direi che è normale

Nonostante.....

I buoni risultati della gt230,mi sono finalmente deciso,ed ho appena inviato l'ordine x una hd5770,vorrà dire che la gt230 la terrò esclusivamente x la fisika,sempre che trovi i driver adeguati.Grazie comunque a tutti x le risposte molto esaustive(nn ho ordinato la hd5850 xchè pare dia molti problemi di comp. con vari games).:ok::D

I buoni risultati della gt230,mi sono finalmente deciso,ed ho appena inviato l'ordine x una hd5770,vorrà dire che la gt230 la terrò esclusivamente x la fisika,sempre che trovi i driver adeguati.Grazie comunque a tutti x le risposte molto esaustive(nn ho ordinato la hd5850 xchè pare dia molti problemi di comp. con vari games).:ok::D

beh se giochi in full hd la hd5850 ci stava a pennello!!! con quella cpu poi :rolleyes:
vabè fatti un CF di 5770 più in là

e....due!!

Grazie x il consiglio Mastergio,dato il prezzo a cui l'ho trovata(hd5770-120 euri ivata)ne ho ordinata subito un'altra e vai di cf,a questo punto la gt230.........:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro