Mionix Naos o Coolermaster Storm

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
Buongiorno, premetto che non ho particolari esigenze e che il mouse lo uso anche per giocare ma non ne cerco uno specifico per quell'uso.

Dopo due giorni passati a cercare ho trovato il Mionix Naos 8200 ed i Coolermaster Storm Havoc e Storm Mizar. Sapete consigliarmi quale scegliere?

Se conoscete altri mouse, consigliateli pure. Il mio budget è di 40 euro. Preferirei un mouse con 5 pulsanti e senza cavo ma l'offerta in generale non mi sembra molto ampia. Ho provato il Logitech M720 e mi sono trovato male.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
impugnatura?
 
  • Mi piace
Reazioni: Konova8

unkn0wn

Utente Attivo
223
10

Palm come quella dei mouse sopracitati. Comunque il Naos 8200 l'ho scartato perché ho letto in più recensioni che il software di gestione crasha spesso e controllando sul sito Mionix ho notato che non viene aggiornato dal 2015. Nulla da dire sul mouse ma non vorrei ritrovarmi a dover avere continui problemi a causa del software.
 
Ultima modifica:

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Palm come quella dei mouse sopracitati. Comunque il Naos 8200 l'ho scartato perché ho letto in più recensioni che il software di gestione crasha spesso e controllando sul sito Mionix ho notato che non viene aggiornato dal 2015. Nulla da dire sul mouse ma non vorrei ritrovarmi a dover avere continui problemi a causa del software.
a parte il fatto che non crasha, ma ti rivelerò una cosa, è un software che usi una volta e stop oltre a quanto cambi eventuali macro, visto che è tutto on the fly.
 

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
a parte il fatto che non crasha, ma ti rivelerò una cosa, è un software che usi una volta e stop oltre a quanto cambi eventuali macro, visto che è tutto on the fly.

Grazie ma purtroppo ora il Naos 8200 si trova solo a 55 euro e a quel prezzo non mi conviene più. Fino a pochi giorni fa su Amazon era venduto a 39 euro ma non l'ho preso proprio temendo che il software potesse causare continue rogne.

Continuando a cercare ho trovato il Coolermaster Mastermouse Lite S: costa la metà del mio budget e ha le caratteristiche che cerco. Peccato che almeno il mio non ha la base uniforme: utilizzando il mouse traballa a destra e a sinistra ed è fastidioso. Ho chiesto a Coolermaster ma credo che lo restituirò.
 
Ultima modifica:

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
Cosa ne dite del Lioncast LM20 e del Corsair Harpoon RGB? Del secondo non mi convince molto la presa: non sembra palesemente un palm grip ma neanche claw. Sta diventando una impresa trovare un mouse :-(
 
Ultima modifica:

unkn0wn

Utente Attivo
223
10
Alla fine ho risolto da solo. Per 30 euro ho acquistato da Euronics il Logitech G203 Prodigy, perfetto per le mie esigenze nonché molto preciso e comodo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili