Mionix Naos o Coolermaster Storm

Pubblicità

unkn0wn

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Buongiorno, premetto che non ho particolari esigenze e che il mouse lo uso anche per giocare ma non ne cerco uno specifico per quell'uso.

Dopo due giorni passati a cercare ho trovato il Mionix Naos 8200 ed i Coolermaster Storm Havoc e Storm Mizar. Sapete consigliarmi quale scegliere?

Se conoscete altri mouse, consigliateli pure. Il mio budget è di 40 euro. Preferirei un mouse con 5 pulsanti e senza cavo ma l'offerta in generale non mi sembra molto ampia. Ho provato il Logitech M720 e mi sono trovato male.

Grazie.

Ultima modifica:

Palm come quella dei mouse sopracitati. Comunque il Naos 8200 l'ho scartato perché ho letto in più recensioni che il software di gestione crasha spesso e controllando sul sito Mionix ho notato che non viene aggiornato dal 2015. Nulla da dire sul mouse ma non vorrei ritrovarmi a dover avere continui problemi a causa del software.

Ultima modifica:
Palm come quella dei mouse sopracitati. Comunque il Naos 8200 l'ho scartato perché ho letto in più recensioni che il software di gestione crasha spesso e controllando sul sito Mionix ho notato che non viene aggiornato dal 2015. Nulla da dire sul mouse ma non vorrei ritrovarmi a dover avere continui problemi a causa del software.
a parte il fatto che non crasha, ma ti rivelerò una cosa, è un software che usi una volta e stop oltre a quanto cambi eventuali macro, visto che è tutto on the fly.

a parte il fatto che non crasha, ma ti rivelerò una cosa, è un software che usi una volta e stop oltre a quanto cambi eventuali macro, visto che è tutto on the fly.

Grazie ma purtroppo ora il Naos 8200 si trova solo a 55 euro e a quel prezzo non mi conviene più. Fino a pochi giorni fa su Amazon era venduto a 39 euro ma non l'ho preso proprio temendo che il software potesse causare continue rogne.

Continuando a cercare ho trovato il Coolermaster Mastermouse Lite S: costa la metà del mio budget e ha le caratteristiche che cerco. Peccato che almeno il mio non ha la base uniforme: utilizzando il mouse traballa a destra e a sinistra ed è fastidioso. Ho chiesto a Coolermaster ma credo che lo restituirò.

Ultima modifica:
Cosa ne dite del Lioncast LM20 e del Corsair Harpoon RGB? Del secondo non mi convince molto la presa: non sembra palesemente un palm grip ma neanche claw. Sta diventando una impresa trovare un mouse :-(

Ultima modifica:
Alla fine ho risolto da solo. Per 30 euro ho acquistato da Euronics il Logitech G203 Prodigy, perfetto per le mie esigenze nonché molto preciso e comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro