marcosnk
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 57
ieri a mio zio gli è arrivata una telefonata della telecom...ke lo informava ke un estraneo si era collegato e usava la sua connessione...
(questo è quello ke mi ha detto lui...nn è proprio dettagliatissima...)
la quale gli ha detto ke per questa volta non gli avrebbero fatto pagare la bolletta...ma dalla prossima volta si....
tutto a mia insaputa :D ha chiamato un tecnico ke dice ke deve controllare il pc..
speriamo ke ne sia capace....
cosa si può fare in questi casi??
è un dialer???
Ahhh ha la isdn!!! e usa il pc per lavoro! ma a casa!!!
nn so se succede anke al trove...
uno ke usa il suo account?
un hacker? cracker??
se mi potete aiutare a capire di ke genere di problema è ve ne sarei grato...
mi dispiace ke nn sono dettagliatissime le informazioni....
non ho mai visto il suo pc...nn so ke usa, mi sembra norton, una vecchia versione xò...è antico quel pc fra l'altro...
edit: ma è vera quella cosa ke se ci si connette con un altro nome utente e un'altra password paga il proprietario dell'account??
potrebbe essere questo...
edit: mink*a 3d da nubbio ke ho fatto... :lol: :lol: :lol:
non sono tanto esperto in connessioni, xò ci dovrebbe essere qlk trojan almeno nel pc giusto??? o qlk email...
(questo è quello ke mi ha detto lui...nn è proprio dettagliatissima...)
la quale gli ha detto ke per questa volta non gli avrebbero fatto pagare la bolletta...ma dalla prossima volta si....
tutto a mia insaputa :D ha chiamato un tecnico ke dice ke deve controllare il pc..
speriamo ke ne sia capace....
cosa si può fare in questi casi??
è un dialer???
Ahhh ha la isdn!!! e usa il pc per lavoro! ma a casa!!!
nn so se succede anke al trove...
uno ke usa il suo account?
un hacker? cracker??
se mi potete aiutare a capire di ke genere di problema è ve ne sarei grato...
mi dispiace ke nn sono dettagliatissime le informazioni....
non ho mai visto il suo pc...nn so ke usa, mi sembra norton, una vecchia versione xò...è antico quel pc fra l'altro...
edit: ma è vera quella cosa ke se ci si connette con un altro nome utente e un'altra password paga il proprietario dell'account??
potrebbe essere questo...
edit: mink*a 3d da nubbio ke ho fatto... :lol: :lol: :lol:
non sono tanto esperto in connessioni, xò ci dovrebbe essere qlk trojan almeno nel pc giusto??? o qlk email...
Ultima modifica: