• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mio pc gaming cosa ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

master_enjoy

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
38
ali:cooler master gx 650w 80 plus
scheda video:ati radeon hd 6670 1gb(con altri 100 euro faccio crosfire)
Hard-disk:segate barracuda 500gb 7200 rpm(500 gb sono perfetti per me)
ram:corsair ddr3 1333mhz 4gb(2x2 dual channel)
mobo:asus p8p67
processore:intel core i5 2500 3.3 ghz con sandy bridge
case:vic con lettore schede
so:win 7 64 bit
masterizzatore:lg dual layer
non è il migliore ma dovrebbe essere buono

comunque per fare crosfire x mi basta solo mettere un'altra scheda video nel mio caso un'altra 6670 ma non devo aggiungere altro per raffreddare o roba simile??l'alimentatore so che regge i crosfire x l'ho preso apposta.

Detto così da sonulla, quell'ali nn deve essere il massimo :boh:

Per il resto, la tua mobo esattamente che p8p67 è? perchè su alcune il cross non è indicato.
Poi, ma perchè parti con l'idea di un cross di 6670? nn sarebbe meglio aumentare un po' il budget e mettere subito una 6870?

per l'ali è identico a quello che mi avete consigliato voi solo che è marca cooler master,per la scheda video mi avete consigliato quella voi per una risoluzione 1440x...in futuro ovvio che la cambierò,la scheda madre è una asus p8p67 sempre consigliata da voi e si supporta crosfire x.Già sapevo che non era il massimo ma non devo di certo arrivare a crysis ;) grazie comunque a tutti,a un'altra cosa ho dovuto prendere come ram 4 gb della corsair 1333mhz invece della g.skyll non credo cambi nulla a parte la marca.Ho ordinato i pezzi in un negozio vicino casa mia mooolto forniti e hanno assemblato tutto loro ovvio che il preso è più alto ma diciamo di 40-50 euro considerando che per QUALSIASI cosa mi bastano 2 minuti e sono arrivato con l'autobus comodo!

il badget e sugli 800 euro SO CHE SU E-KEY POTREI FARE DI MEGLIO MA NON POSSO.Nel senso che i componenti ce li ha anche questo negozio qua e alcune cose le pago di meno come la scheda video a 100 euri invece di 130 e i prezzi li aumentano di 10-11 se no non guadagnerebbero,comunque negozio davvero fornito,molto professionale e per me pure comodo dato che con 2-3 minuti arrivo

il badget e sugli 800 euro SO CHE SU E-KEY POTREI FARE DI MEGLIO MA NON POSSO.Nel senso che i componenti ce li ha anche questo negozio qua e alcune cose le pago di meno come la scheda video a 100 euri invece di 130 e i prezzi li aumentano di 10-11 se no non guadagnerebbero,comunque negozio davvero fornito,molto professionale e per me pure comodo dato che con 2-3 minuti arrivo
beh, se hai trovato la 6670 a 100 € mi dispiace per te ma hai preso un bidone...
La gigabyte su e-key la trovi a 66€ e rotti, non 130...

eh già con quel budget si poteva pensare ad una 560ti che va il doppio...se non hai ancora comprato io ci penserei
ps. non ho ben capito perchè non puoi prendere da e-chiave...(i vecchi non si fidano??)

1) Non ha senso fare Crossfire con due schede di fascia così bassa;
2) L'alimentatore è esagerato e comunque c'è di meglio allo stesso prezzo;
3) Quella mobo limita la doppia scheda eventuale, c'è di meglio allo stesso prezzo;
4) HD meglio un Samsung, ovviamente allo stesso prezzo;
5) Che memorie sono? Scommetto non le Vengeance.

Buono il processore e Windows.

eh già con quel budget si poteva pensare ad una 560ti che va il doppio...se non hai ancora comprato io ci penserei
ps. non ho ben capito perchè non puoi prendere da e-chiave...(i vecchi non si fidano??)
esattamente :D ma non è un problema,per le ram sono delle corsari non vengance ma siccome ho il mio vecchio pc in futuro ce le metterò e prenderò le vengance non c'è nessun problema

comunque ho visto su internet un video di un tizio che faceva girare crysis 2 su un pc con la mia scheda video e un amd phenom credo x2 quindi il mio va ancora meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro