Mio Overclock AMD 3500+

• Autore discussione Autore discussione Pupi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pupi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei mostrarvi il mio oveclock del PC preso da poco

componenti:
*AMD Athlon64 3500+
*Zalman 9500 Led
*DFI LanParty Ultra-D nf4
*2x512 DDR400 V-Data
*HDD 160Gb sata 2 Maxtor
*Ati Radeon x1600XT 256Mb

ed ora l'overclock

[img=http://img228.imageshack.us/img228/7385/ocdy6.th.jpg]

le due temperature troppe alte sono dovute alla mancanza di una ventole + grande e diretta x il circolo dell'aria, ma le avevo così anke se overclock quindi nn mi preoccupo...

PARERI??

COMMENTI??

Ciao,
proprio niente male. :ok:
Attenzione alla temperatura, mi sembra piuttosto alta.
Quelle RAM sono in sincrono?

sono delle v-data.....impossibile che sono arrivate a 606mhz.....
sono x forza in asincrono....

x pupi: hai beccato un 3500+ che non è male!il risulatato che hai ottenuto è buono!

eh si credo anke io ke sia molto buono...
ma nn sono ankora soddisfatto.. appena monto le ventole x far circolare meglio l'aria all'interno del case provo a salire ankora!!

Pupi ha detto:
eh si credo anke io ke sia molto buono...
ma nn sono ankora soddisfatto.. appena monto le ventole x far circolare meglio l'aria all'interno del case provo a salire ankora!!
guardando il vcore secondo me un'altro po il procio sale ma non pensare chissa di quanto.....
ma una volta trovato il limite mica vorrai sempre lasciarlo cosi?

Ciao, intanto complimenti per l'oc :)

Secondo grazie xke io devo occare il mio e ho le cose già fatte :)

Ultima cosa: tu sai se esiste un programma tipo quello di ati o nvidia che ti fa creare profili? Così che quando giochi il procio è occato bene, altrimenti in idle lo abbassi un po... fammi sapere... bye :)

ma mi puoi spiegare perchè hai usato il molti a 9x?
si hanno prestazioni migliori?

2700mhz x un 3500 Venice nn è tanto prova a salire ancora magari 290*10 e poi facci vedere un superPI cosi vediamo come si comporta e soprattutto fa un paio di 32M x vedere se è RS!!;)

Mas ha detto:
ma mi puoi spiegare perchè hai usato il molti a 9x?
si hanno prestazioni migliori?

al SuperPI si hanno prestazioni maggiori con un FSB alto ma a livello di qualke decimo/centesimo di secondo....x il resto nn cambia nulla, forse ha scelto fsb 300 x andare meglio a impostare i divisori, cioe con fsb300 e divisore 133 hai le ram ke stanno a 200mhz...:sisi: :lol: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro