Mio A201 problemi con GPS

Pubblicità

berto1886

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
41
Ciao a tutti ho il palmare che leggete nel titolo mi serve molto il GPS, uso il TomTom Navigator 5 cm navigatore, con tutte le cartografie ovviamente e PDI, ha funzionato tutto fino a l'altroieri, all'improvviso il tomtom nn riesce + a rilevare il segnale GPS. Nn so cosa possa essere succeso, io nn ho toccato ne le impostazioni GPS da windows, ne le impostazioni GPS del tomtom (nella schermata impostazioni GPS nn vedo + rappresentati i satelliti ne nella bussola ne nelle barre che indicano il livello di segnale). Secondo potrebbe essere un problema hardware e quindi legato direttemente all'antenna gps oppure potrebbe essere un problema software, cioè windows o il tom tom danno i numeri??? help!!! :inchino:
 
Problema risolto, bastava abbassare la velocità della porta com dal tomtom, nessuno di voi sa se per caso si riesce a velocizzare una porta com??? Xkè io imposto la COm2 (che è quella hardware x il gps) a 115200baud, ma dal tomtom al massimo riesco a farla funzionare a 4800, a volte anche a 9600 (nn so se sn baud o bit/sec), a mio parere basterebbe aumentare la velocità della porta COM4, che è la porta logica cioè che che porta i dati dal gps al programma di navigazione, il problema è che nn ci riesco.... datemi voi una mano!!! Ciao
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top