mio 168 principiante

lic77

Nuovo Utente
2
0
Non sono molto esperto, ed avrei un paio di quesiti.. Vorrei comprare il suddetto pda, ma ne esistono di tante versioni.
Volevo chiedere se era consigliato prendere quella in cui viene fornito solo il pda col solo s.o. Ovvero senza la memory sd e il sw per la navigazione.
Infatti posseggo una copia di route 66, e nn vorrei dover ricomprare un sw.
Nel caso si potesse, si installerebbe sulla rom o sulla ram?
Ho letto che quelli che escono già con il sw lo hanno scritto nella rom...
Ci sono differenze? potrei avere problemi?
Posso installare altri applicativi per il s.o. se nn sono presenti quelli che mi interessano? (tipo outlook od excel...)?

Grazie per l'aiuto!
 

pasgal

Nuovo Utente
4
0
Per prima cosa devo dirti che sono il piu' inesperto qui :)
Cmq il mio consiglio e' di comperarlo in rete, dove di sicuro troverai la configurazione hardware che stai cercando. Pero' ti consiglio anche (appena puoi) di comperare una scheda di memoria ausiliare, almeno da 256 mega. Cosi' sarai quasi sicuro di poterci inserire la mappa nazione che preferisci, ammesso che ci entri tutta :)

Per me e' in arrivo un Asus 620 BT + Asus GPS BT + tom tom 3 + CF da 1 Giga.
Di sicuro avrai dei consigli successivo al mio, quasi sicuramente piu' azzeccati, ciao ed Auguri!

:)
pasgal
 

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
ciao
nel S.O. del palmare sono gia compresi i software come outlook (con tutte le limitazioni del caso) ed excell, e sono memorizzati nella ROM, quindi anche in caso di perdita dati e programmi installati nella RAM non avrai problemi... voglio dire... tutto il software di serie sara sempre li ma senza tutto quello che era avevi aggiunto (e-mail, documenti ecc).
Route 66, se è una versione un po recente, funziona anche da sw di navigazione sui ppc ed è compatibile con il so del mio 168.
I palmari che hanno la ROM flashabile facilmente anche da noi privati sono quelli con sistema operativo OS, su questi potresti aggingere e levare sf ingombrante e aggiungere cio che piu ti interessa nella ROM...
Per il mio 168 ( & friends) esistono centinaia di applicativi freeware fra i quali c è sicuramente quello che ceci.
Ciao :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!