Mio 168 a 278 Euro!!!! (senza mappe)

joss68

Nuovo Utente
8
0
Ciao

sono un novizio di questo mondo...ma appena ho saputo dei palmari con GPS (circa 2 gg fa) mi son buttato a corpo morto... :oogle:

smentitemi se sbaglio...ma il Mio 168 mi sembra quello che per uno come me che non ha mai avuto un navigatore sia il miglior entry level attualmente sul mercato... :)

mi è piaciuta molto l'antenna integrata...sperando che sia SirfXtrackII con i vetri skermati (ho una corolla del 2003) potro' utilizzarlo senza antenna aggiuntiva esterna???? :eyes:

il modello che ho visto io si trova su www.mrprice.it a esattamente 358 euro ma se da un link sul sito attivi il conto arancio (che è senza spese) lo prendi con 80euro di sconto quindi 278!!!!! :cry:
a me sembra un prezzo mitico voci che dite??? :chupachup
(ad esser pignoli bisoga aggiungere i costi del primo bonifico che si deve fare per attivare il conto arancio...circa 3euro...+ il versamento simbolico di 1 euro per attivarlo).. io l'ho gia attivato e ci ho preso un banco da 512 Kingston da 400 e non ho pagato nulla!!!! ora lo rifaro' con il c/c di mio padre per il mio 168..poi ho quello di mia moglie...della suocera di nonno...ehhe ;)

utlkima domanda ma non so come farla...e non so se posso farla...facciamoci a capire..... :asd: ma...i software di navigazione dove si comprano on line...diciamo dove conviene???? magari rispondetemi in privato.........la mia mail è attiva per ricevere messaggi.... ;)
 
G

greengio

Ospite
Costano un bordello separati... Ti conviene valutare prima quale sia il migliore e poi trovare un pacchetto che lo comprenda...
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
ascolta com'è che ti regalano le cose, facci sapere che andiamo anche noi a fare le grandi spese...
 

lic77

Nuovo Utente
2
0
mio168 a 399

Io ho appena acquistato un mio168 a 399 euro, comprensivo di sd da 256 Mb, e di Destinator 3 Italia... a me sembra un buon prezzo... Preso ad un centro Mediaword...
ps
E' il primo che compero, ma direi di essere soddisfatto... cme naviagatore funziona benissimo..

Ciao!
 

shezan

Nuovo Utente
8
0
ciao, ho intenzione di comprare il Mio 168 da Mediaworld a 399, non credo convenga acquistare le mappe separatamente. L'unica cosa di cui non sono sicuro è il contenuto della confezione, verifico se ci sono tutti gli accessori presenti sul sito e sulla recensione di www.pocketpcitalia.com e vi faccio sapere.
 

joss68

Nuovo Utente
8
0
Ance su media world conviene!!!!

Grazie per la dritta...l'ho visto su media world (il Mio168) a 399 con le mappe e -80 euro se attivi il conto arancio...quindi a 319...mi sembra un gran affarone......che ne pensate???
Ciao
 

joss68

Nuovo Utente
8
0
Ram Gratis

La ram gratsi .....l'ho presa sempre su www.mrprice.it :lollone:

la Kingston costa...ora come ora 75 euro + 7 di spedizione = 82 Euro.... :toccato:

ma c'è la promozione del conto arancio... :asd: che ti da 80 euro di sconto....

:luxhello: ed è reale...io l'ho attivato et voila......82-80...ho pagato 2 euro + il bofnfico di 1/2 euro per attivare il conto arancio e 3 euro di costo del bonifico.... :hihi:

il conto arancio è realemnte esente da qualsiasi spesa.... :bowdown:

riepilogando.... costo sim 82euro ........ costo pagato 2+0.5+3=5,5!!! mi sembra conveniente anche se dal mio amico che vende pezzi per pc che mi fa prezzi come a lui...e senza la zanicchi me la metteva 65...circa.... credo di averci guadaganto... :hihi:

ora sto attivando la promozione con www,mediaworld.it per prendere il mio 168 li...che ha le mappe e costa 399+10.5 di psedizione= 409.5-80= 329.5.....con le mappe destinator 3 di navteq dell'italia e SD da 256MB :mad:

mentre su www.mrprice.it costa 358+o di spedizione -80 =278....ma senza mappe e sd...da 256 MB...

cosa mi conviene secondo voi????

ciaooooooooooooo

Kingston 512 Mb DDR PC3200/400MHz DIMM 3-3-3 Non-ECC CL3

Informatica - Componenti - Memoria RAM

Memoria RAM Kingston 512 Mb DDR PC3200/400MHz DIMM 3-3-3 Non-ECC CL3

€ 75,00 (IVA Inclusa)


Spese di consegna : € 7
(per ordini inferiori a € 100)


Disponibilità e tempi di consegna : Immediata
 

joss68

Nuovo Utente
8
0
Ciao....

Allora è stato utile il mioposto..mi sa... su www.mrprice.it il mio 168 non c'è piu'!!! lasciatemene qualcuno azzzzz
su mediaworle...

lasciatemi un post... per chi ha avuto utlità da questo messaggioooooooo
ciaoooooo
 

twc

Nuovo Utente
11
0
Mio 168 e copia di Navigon 4

Salve!
Io ed un parente, abbiamo acquistato due Mio 168; uno con Destinator 3 e l'altro con Navigon 4. Il Navigon 4 come sapete, ha avuto bisogno la registrazione per ottenere l'attivazione, tramite l'ID del palmare ed il seriale del software. Appena ho tentato di istallarlo sull'altro, mi richiese di nuovo l'attivazione, ma ritentando la procedura di registrazione, mi dice ovviamente che il seriale è stato già registrato. Allora Vi chiedo esiste una possibilità di istallare il software in un altro palmare? Se volessi acquistare solo il palmare
il software (Navigon4) che già possiedo non posso più usarlo, se non sullo stesso pocket? In ultimo l'ID del Mio 168 si può cambiare?
Grazie a chiunque mi dia info.
Saluti a tutti del forum.
 

Pier-ga

Utente Attivo
111
0
ciao,
dato che devi passare il software su di un altro palmare, nuovo acquisto, per qualsivoglia ragione, ad esempio il vecchio ti è caduto e si è rotto, puo sempre telefonare o contattare l assistenza della navigon, comunicare loro l accaduto e farti dare un nuovo codice di sblocco e passare il software sul nuovo ppc... il codice id del processore non saprei dirti se puo essere cambiato facendo un flash della rom, procedura che comunque porterebbe all annullamento della garanzia.
Ciao :)
 

squabot

Nuovo Utente
1
0
Per ha acquistato il MIO168+GPS da madiaworld...

...ciao, volevo chiedervi se nella confezione "MIO168+GPS+Destinator" 3 di mediaworld e' compresa anche l'antenna esterna aggiuntiva, cosa che sul sito mediaworld non compare.

Ciaoooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!