Minor Update per le DirectX 9b

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Nuove DirectX 9b!

A new updated version of the DirectX 9.0b Redistributable for Software Developers - Multilingual is available (35MB). This new package officialy dated 10/6/2003 and includes newer cabinets.

Ecco qua il
DOWNLOAD (35mb)

Potete installarle anche su Windows ITA.

Sarebbe curioso vedere se vi migliorano le prestazioni già su Geforce FX, in quanto a leggere in giro x la rete le nuove DirectX9.1 aumenteranno del 65% le prestazionbi su Geforce FX e PS 2
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
PzSniper non prendertela se ti dico che sei poco informato;) :p
Le DX 9 B sono identiche alle 9a, la differenza sta nel fatto che Microsoft (Oh! Che strano...) ha rilevato una falla definita critica in tutte le versioni precendenti di delle DX 9b. La falla consiste nel fatto che DirectShow, che controlla video e audio (e i parametri dei file midi). Un attaccante, preparando un MIDI apposito può arrivare a far arrestare DirectShow (e le applicazioni che ne fanno uso) o addirittura permettere di eseguire arbitrariamente codice sul computer attaccato, con gli stessi privilegi dell'utente che ne fa uso. Questo vuole dire che entrando in una pagina html normalissima, dove è ospitato un file midi appositamente scritto, è possibile rendere il computer alle mani del Lamer (è il primo che posta hacker gli mando un virus:D ) in questione. Questo naturalmente può succedere anche all'apertura di una e-mail html. Quindi la falla viene giustamente definita critica. Un piccolo file midi può fare tanto danno... "This is Windows" :D
 

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Mi spiace ma hai frainteso TU il mio post.
le DX9b le ho da MESI anche io... ma QUESTE sono quelle riservate ai DEVELOPER e BETATESTER come me, non hanno incrementato il numero della release, 9.0b appunto, ma le date dei .cab sono nuove e quindi hanno incorporato minori fix ma sono COMUNQUE da considerarsi NUOVE guarda la DATA!
Se a voi non interessano solo xke sono "developer release"no problem, certo non starò a sbattermi x fornirvi una cosa in anteprima se poi mi sento dire "sei poco informato"... :rolleyes:

Infatti dice "una versione aggiornata DELLE 9.0b" non "una versione aggiornata delle 9.0a"...........
 
Ultima modifica:

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da PzSniper
Mi spiace ma hai frainteso TU il mio post.
le DX9b le ho da MESI anche io... ma QUESTE sono quelle riservate ai DEVELOPER e BETATESTER come me, non hanno incrementato il numero della release, 9.0b appunto, ma le date dei .cab sono nuove e quindi hanno incorporato minori fix ma sono COMUNQUE da considerarsi NUOVE guarda la DATA!
Se a voi non interessano solo xke sono "developer release"no problem, certo non starò a sbattermi x fornirvi una cosa in anteprima se poi mi sento dire "sei poco informato"... :rolleyes:

Infatti dice "una versione aggiornata DELLE 9.0b" non "una versione aggiornata delle 9.0a"...........
Non prenderla a sto modo dai, come facevo a sapere che queste non erano le 9b vecchie se vedo 9b non vado ad aprire il link, scusa, però dai te la sei presa troppo:p
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da PzSniper
Come facevi a saperlo?
Beh...leggendo attentamente!

Riporto ancora: "A new updated version of the DirectX 9.0b Redistributable for Software Developers"

Saluti

PS:
Io ho postato il 19, e il 20 ecco che wintricks riporta la news dopo uguale: http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=2698 ;)
Avevo letto la frase, però l'ho fraintesa! Comunque non ti sei arrabbiato vero? Dai non dicevo sul serio:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!