DOMANDA Miniups per modem fibra TIM HUB - TECHNICOLOR DGA 4132 (AGTHP)

Pubblicità

cippico

Nuovo Utente
Reazioni
16
Punteggio
41
buongiorno a tutti,
avrei necessità di mantenere acceso il modem in caso di mancanza di tensione,non per ore e ore,però per motivi di spazio vorrei acquistare un miniups...
ho guardato un pò in giro e ho visto diversi articoli su amazon,per non fare acquisto errato vi chiedo quale modello mi potete consigliare,penso andrebbero bene modelli tra i 10000 e i 20000 mAh...
mi preoccupa il fatto delle specifiche del modem,ora non posso controllare essendo al lavoro,ho cercato informazioni e dovrebbe essere 12V=2A...
potete darmi qualche consiglio?

grazie a tutti e ciaooo

ti ringrazio...anche altri mi hanno segnalato il vultec...probabilmente acquisterò proprio questo..servizio.sai se esiste una versione un pelo superiore?
in caso mi accontentero di questo,il prezzo non è nemmeno esagerato...

grazie e ciaooo

intanto ho preso il Gruppo di continuità Mini UPS per WiFi, Router, Modem, Telefono con Batteria 10000mAh Ingresso 12V DC Uscita 12V DC 1A 2A 3A

https://www.amazon.it/dp/B09JBYZ4KQ?ref ... tails&th=1

non è compreso l'alimentatore,ma ho letto che si può usare quello del modem in quanto eroga proprio quello che il miniups vuole...chiaramente in caso di possesso di modem diversi ci si arrangia acquistando un alimentatore adatto allo scopo,o lo si tira fuori dal classico scatolone dei reperti elettronici vari 😀

ciaooo a tutti

Ho eseguito il test di durata collegando il miniups al modem quando aveva 3 dei 4 led indicatori di carica accesi, quindi la carica non era al massimo. Ogni 60 minuti si è spento uno dei 3 indicatori led, quindi in totale riesce ad alimentare il modem per almeno 4 ore circa, non ho atteso che si spegnesse il miniups in quanto mi interessava essere sicuro che tenesse almeno per 4 ore. Ho notato che durante il funzionamento il miniups è leggermente caldo nella parte inferiore, immagino sia normale che le batterie si riscaldino durante il "lavoro", invece quando la carica è al 100% e non viene quindi erogata tensione, rimane bene o male a temperatura ambiente.
Alla fine del test ho ricollegato il jack al miniups ed è iniziata la ricarica delle batterie, l'operazione è durata circa 5 ore.

ancora grazie per i consigli...ciaooo a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro