Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai valutare le componenti di un pc?Nel sito della MinisForum, non riesco a trovare indicazioni in merito …Grazie Mille..
Come mai hai scelto di acquistare un mini pc?il mini pc
AMD Ryzen 9 5900HX, integrato con una GPU Vega 8, penso di siè secondo voi idoneo per grafica e video editing?
Beh non sono un esperto, tuttavia dalle notizie che sono riuscito a reperire, anche all’interno del vs sito, mi sono fatto l’idea che un processore Ryzen 9 è alquanto performante per chi ha necessità di eseguire dei rendering.. oltre a costare meno di un Intel I7 o I9. Ha il problema delle temperature, per cui bisogna che sia dissipato bene.. In realtà ero partito per farmi una build con Ryzen 9, Rtx serie 30, Mobo mini itx e relativi componenti il tutto da mettere su un case di dimensioni contenute tipo il Sugo 104 o 105, ma i costi e la poca disponibilità di Schede Video, mi ha praticamente bloccato. Pensavo che questo mini pc, potesse essere una momentanea alternativa in attesa che vengano disponibili i componenti per una build a costi più accessibiliSai valutare le componenti di un pc?
Mi piacciono i pc di piccole dimensioni e poco ingombrantiCome mai hai scelto di acquistare un mini pc?
Direi di si... è un processore di buona marca e buon modello... sono andato a reperire sul web che per un rendering la vega 8 (interata nella cpu del mini pc) impiega 6 minuti circa.sono riuscito a reperire, anche all’interno del vs sito, mi sono fatto l’idea che un processore Ryzen 9 è alquanto performante per chi ha necessità di eseguire dei rendering..
Solitamente i mini pc contengono mini dissipatori o dissipatori passivi...Ha il problema delle temperature, per cui bisogna che sia dissipato bene..