Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai valutare le componenti di un pc?Nel sito della MinisForum, non riesco a trovare indicazioni in merito …Grazie Mille..
Come mai hai scelto di acquistare un mini pc?il mini pc
AMD Ryzen 9 5900HX, integrato con una GPU Vega 8, penso di siè secondo voi idoneo per grafica e video editing?
Beh non sono un esperto, tuttavia dalle notizie che sono riuscito a reperire, anche all’interno del vs sito, mi sono fatto l’idea che un processore Ryzen 9 è alquanto performante per chi ha necessità di eseguire dei rendering.. oltre a costare meno di un Intel I7 o I9. Ha il problema delle temperature, per cui bisogna che sia dissipato bene.. In realtà ero partito per farmi una build con Ryzen 9, Rtx serie 30, Mobo mini itx e relativi componenti il tutto da mettere su un case di dimensioni contenute tipo il Sugo 104 o 105, ma i costi e la poca disponibilità di Schede Video, mi ha praticamente bloccato. Pensavo che questo mini pc, potesse essere una momentanea alternativa in attesa che vengano disponibili i componenti per una build a costi più accessibiliSai valutare le componenti di un pc?
Mi piacciono i pc di piccole dimensioni e poco ingombrantiCome mai hai scelto di acquistare un mini pc?
Direi di si... è un processore di buona marca e buon modello... sono andato a reperire sul web che per un rendering la vega 8 (interata nella cpu del mini pc) impiega 6 minuti circa.sono riuscito a reperire, anche all’interno del vs sito, mi sono fatto l’idea che un processore Ryzen 9 è alquanto performante per chi ha necessità di eseguire dei rendering..
Solitamente i mini pc contengono mini dissipatori o dissipatori passivi...Ha il problema delle temperature, per cui bisogna che sia dissipato bene..
Anche quest'opzione ti consiglio.In realtà ero partito per farmi una build con Ryzen 9, Rtx serie 30, Mobo mini itx e relativi componenti il tutto da mettere su un case di dimensioni contenute tipo il Sugo 104 o 105...