miniportatile

Pubblicità
Un 12 pollici, più portatile, per giocare anche a 400 euro? La vedo dura.

...

Di base per un 12 ho visto prezzi a partire da 500 euro.

...

Esatto, l'unico a poco prezzo è L'Hp dv2 con AMD Athlon Neo che ha prezzi variabili tra i 399 e i 599 €. Questo prodotto è sicuramente migliore di un netbook normale, però da qui a dire che è adatto per giocare ce ne passa parecchio.

Per giocare NIENTE.

Mettiti in testa una cosa, se vuoi giocare con un portatile, la spesa che dovrai affrontare è minimo minimo doppia rispetto al tuo budget.

Diciamo che con quel budget puoi si giocare, ma ai giochi di qualche anno fa e non quelli recenti. Per 400-450 euro. Prova a dare un occhio in negozi limitroti o catene grosse e dicci cosa offrono per quella cifra.

domanda: i portatili basati su intel atom serie z (il più comune è lo z530 1.6ghz) fino a che livello di giochi possono mandare? intendo a risoluzione ai livelli vga, non tanto di più... roba tipo gta san andreas, halo c.e., battlefield vietnam o resident evil 4 ce la fa?(640x480 settaggi al minimo)
ci nono benchmark 3d di queste cpu?

Eh, penso sia molto dura... io ho visto far girare su un netbook GTA Vice city (penso, non seguo la serie...) e girava anche quasi fluida... sinceramente eviterei comunque di provarci a installare qualsiasi gioco... (tranne forse generally).

Tornando alla richiesta iniziale... per quel prezzo poi provare a cercarne uno con ION, ma la vedo molto dura giocarci... e soprattutto per 400€ non penso si trovi nemmeno un netbook con ION...

Ciao

Pubblicità
Pubblicità