MiniPC EEE ASUS 900

mike29

Utente Attivo
9
0
:help: Salve, ho aquistato il mini PC asus EEE 900 visto che ho problemi volevo sapere come riformattare tutto da capo ma sia dal manuale e sia dal CD-ROM non c'è scritto niente di come fare parla solo come fare un semplice ripristino di cui ci vorrebbe l'unità ottica collegata cioè il lettore CD ma parla solo di ripristino come già ho detto...spero che qualcuno mi aiuti per risolvere il problema ! :help: Grazie !
 

mike29

Utente Attivo
9
0
Up

:help: Salve, ho aquistato il mini PC asus EEE 900 visto che ho problemi volevo sapere come riformattare tutto da capo ma sia dal manuale e sia dal CD-ROM non c'è scritto niente di come fare parla solo come fare un semplice ripristino di cui ci vorrebbe l'unità ottica collegata cioè il lettore CD ma parla solo di ripristino come già ho detto...spero che qualcuno mi aiuti per risolvere il problema ! :help: Grazie !

:inchino: :help: :inchino: :mad:
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
il ripristino riporta il pc a quando lo hai acquistato, quindi reinstalla tutte le schifezze che vengono installate assieme a windows: antivirus, programmi di fotoritocco, tutti in versioni trial che scadono dopo 30 o 60 gg.

per formattarlo e fare una installazione pulita di windows devi:
1. richiedere ad Asus il CD di installazione di windows (se ti propongono i dischi di ripristino, fagli una pernacchia)
2. comprare un lettore DVD esterno in cui inserire il CD di installaz di windows (con 20-30 euro te le cavi)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili