DOMANDA MiniPc da salotto

Pubblicità
Buona config, sostituirei solo l'alimentatore con un FSP delta 400w che costa meno ed è una piccola bestiolina.
No nulla il primo mi ha colpita.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se il pc dev'essere m-itx e da salotto, vorrei prima capire quali giochi dovresti esattamente andare a fare, se possibile.
Perchè alcuni mmo non sono poi così pesanti, e si può modificare ancora di più la configurazione.

Buona config, sostituirei solo l'alimentatore con un FSP delta 400w che costa meno ed è una piccola bestiolina.

Se il pc dev'essere m-itx e da salotto, vorrei prima capire quali giochi dovresti esattamente andare a fare, se possibile.
Perchè alcuni mmo non sono poi così pesanti, e si può modificare ancora di più la configurazione.

Principalmente gioco a world of warcraf e guild wars 2, vorrei giocare a xcom2 o a divinity os2 ma vanno molto a scatti.
Mi piacerebbe poter mettere i dettagli al massimo almeno in wow.

Principalmente gioco a world of warcraf e guild wars 2, vorrei giocare a xcom2 o a divinity os2 ma vanno molto a scatti.
Mi piacerebbe poter mettere i dettagli al massimo almeno in wow.

Ottimo, sono tutti giochi per cui non è strettamente necessario una configurazione esagerata.
Quindi prevedi l'uso di mouse e tastiera wireless?
Personalmente ho guild wars 2, e l'ho provato su molti pc, appena riesco posto una configurazione appena appena più economy e piccola, sempre seguendo quella di mazza che è ottima.

Ottimo, sono tutti giochi per cui non è strettamente necessario una configurazione esagerata.
Personalmente ho guild wars 2, e l'ho provato su molti pc, appena riesco posto una configurazione appena appena più economy e piccola, sempre seguendo quella di mazza che è ottima.
Ci sono entrambe le varianti di un processore, chiaramente si acquista o meno uno in base ai propri fondi :P
HYdUKBy.png

Si assolutamente mause e tastiera wireless, anche se un po’ mi scoccia non usare più il logitech g5.
Per piacere se riesci non cambiare il case.

Si assolutamente mause e tastiera wireless, anche se un po’ mi scoccia non usare più il logitech g5.
Per piacere se riesci non cambiare il case.

Il fatto è questo, per mantenere quel processore serve una scheda madre micro atx (le itx costano un botto), quindi serve un case che la supporti..
Per il case c'è uguale ma micro ATX, che è un po' più grosso.
Esatto, poco più grande.

Se ti interessano case più belli esteticamente e al contempo che mantengano lo spazio necessario alla tua configurazione vedi anche i Thermaltake. L'aerocool che ha consigliato Mazza94 l'ho preso per la config mATX di un amico e devo dire che in foto sembra più grande e brutto di quel che è in realtà. Ah anche i case Silverstone sono minimal e squadrati. Secondo me in salotto darebbero poco nell'occhio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro