UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A beh sei agli inizi anche te...

Io uso la mia 1060 che ho nel pc col quale sto minando e scrivendo in questo momento.
Sono 4 giorni che lo faccio piu' per curiosità che per altro dato che al momento sto giocando poco e non ho molto tempo con i turni che faccio.

Avevo aggiornato ma lo rifaccio, sto "guadagnando" circa 2,10€ al giorno con la scheda overcloccata di 140 mhz sul core e 800 mhz sulle memorie (ieri le memorie erano a 720).

Rimetto un paio di screenshot

https://s21.postimg.org/9gigf99p3/Nicehash.png Questa è la mia situazione attuale dopo 3 giorni e 21 ore circa...

Qui la situazione temperature e overclock (per il quale chiedo ancora che se qualcuno ha dei setting migliori per la 1060 dica pure :D)

https://s22.postimg.org/9dqws2em9/Cattura1.png

Aggiungo che un paio di ore le ho perse per varie prove di overclock (a volte troppo spinti)

io ho fatto un po' di prove, ma per ora ho deciso di abbassare il powerlimit a -50% con +100MHz sulla RAM della 470.
Consumo 300W (di cui però solo la metà sarà dato dalle GPU) e faccio 40MH/s
Prima in overclock ero a 54MH/s, ma con 500W. Però temevo per la tenuta dell'HW

Non so se rimanere su pool.sexy o se passare a nicehash... Per ora ho sempre scelto il peggiore dei 2 :suicidio: (nel senso che quando ho detto "basta pool.sexy passo a nicehash" nelle 24h successive avrei fatto molto di più non cambiando)

Sono in attesa della MoBo da 12 GPU, poi ci attacco tutto quel che trovo (Nano, 470, 3x 980, 2x 7970, 970, 2x 7950 e poi se mi arriva qualcosa di quel che ho ordinato), dopo di che devo monitorare e staccare le GPU che lavorano in perdita, sperando di trovarne di nuove con cui sostituirle

mobo da 12gpu???:paurafap:
quale?

ho visto la TB250-BTC PRO

costa anche poco a trovarla.

Ultima modifica:
Grazie mille per le risposte. :)
Dove posso farmi una cultura? XD
Magari quando vivrò da solo una botta al mining la darò. ;)

Sorry avevo dimenticato, se togliamo la luce saranno 1,50/1,60 €

C'è una cosa che non capisco su come fa le previsioni nicehash, per farmi capire il sito stesso dice che guadagni 1,50 € al giorno puliti... però le proiezioni di nicehash sono superiori mensilmente e di conseguenza annualmente, c'è una differenza di 20 € mensili dai suoi conti ai miei. Per farmi capire loro dicono che arrivi a 60/66 puliti al mese (senza corrente) ma in base ai miei calcoli ne dovrei pigliare circa 45 puliti mah :O
@dgcross solo con la rx 470 fai 5 euro lordi?

molto fica, prezzo molto buono. grazie della segnalazione dgcross.
si può provare a passare da 6 a 12.

No no Nano+470
Comunque i conti di nicehash secondo me sono un po' ballerini

@Fritzen per farsi una cultura bisogna cercare online, è una giungla.
Io ho cominciato chiedendo qua sul forum e guardando il sito cryptocompare.
Poi puoi vedere nicehash (ottimo per iniziare secondo me) e per vedere il profitto whattomine o my crypto buddy.
Però, lo so sono ripetitivo, occhio che quelle stime sono basate sul presupposto che la situazione sia stabile o comunque con variazioni lineari, cosa molto diversa da come è andata storicamente

molto fica, prezzo molto buono. grazie della segnalazione dgcross.
si può provare a passare da 6 a 12.

occhio che ci sono 2 versioni: la BTC da 6 e la BTC pro da 12

Comunque l'impatto luce di CPU+MoBo+RAM non è trascurabile (dai miei conti mi risulta circa 240€ all'anno)

Grazie @dgcross il sito cryptocompare è veramente ben fatto... Adesso non mi resta che aspettare una decina di giorni (spero) per ricevevere il mio primo 0,01 BTC sul mio portafoglio electrum, se non arriva una ceppa stacco tutto e amen :D

La MOBO da 13 GPU è la Asrock H110 Pro BTC+. L'hanno presentata all'ultimo ComputerX, il lancio è previsto per questo mese.
Solo che il contratto da 3KW non basta

6kw e passa la paura. se non hai donne in casa. altrimenti trifase e vai dove vuoi.
comunque con 6*gtx1080ti 2 psu da 1000 ci hanno dato problemi. siamo passati a 2*750 (2vga)+ 1*850(2vga+il resto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro