UFFICIALE Mining Official (Chiusa)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola domanda. Io nel garage ho due prese. Sono collegate al contatore mio o a quello del condominio? Io non ho il problema delle temperature visto che ho la camera in mansarda e metto a minare il PC in quella camera molto bassa creata dal soffitto spiovente.

@TomSala
per le prese se non lo sai tu non vedo come lo si possa sapere sul forum.

@jackz70
comunque un rig , piccolo che sia, del rumore ne fa. io non lo metterei di certo nella mia camera da letto.

Piccola domanda. Io nel garage ho due prese. Sono collegate al contatore mio o a quello del condominio? Io non ho il problema delle temperature visto che ho la camera in mansarda e metto a minare il PC in quella camera molto bassa creata dal soffitto spiovente.
"di norma" ognuno ha la corrente in garage sotto al proprio contatore, altrimenti ci sarebbe qualche problema tra chi ha in garage un freezer o compressore/saldatrice e chi solo una lampadina al neon XD (volerebbe piombo alle assemblee condominiali) :lol:

@TomSala
comunque un rig , piccolo che sia, del rumore ne fa. io non lo metterei di certo nella mia camera da letto.
d'estate non lo noterei neanche con tutte quelle maledette cicale che ho sugli alberi davanti alla finestra :muro:
ma capisco bene, già adesso odio il mio pc quando è acceso...dopo 3 anni di servizio ho le ventole così rumorose che sembrano alimentate a benzina :sisi:
(almeno ora ho la connessione buona e i download li fa in un lampo, prima lo dovevo tenere accesso ininterrottamente giorno e notte)

Domanda stupida
Ma queste monete virtuali sono qualsiasi valori decimale pure ad esmwpio 0.003 oppure ci sta un intervallo minimo?

Ciao a tutto, sarei interessato a provare a minare anche io, ho una FURY nitro ha senso provare con questa scheda visto il consumo molto alto? La mia gira con frequenze di default ma ho abbassato a - 96mv la tensione.
Se serve il processore è un i 5 4690 oc a 4.7 Ghz e asrock z97 pro

Li vendi.
O direttamente te ad altre persone oppure ci sono siti completamente automatici.
Se non li vuoi convertire ma comunque utilizzare, su kinguin si può acquistare direttamente in bitcoin così come su altri siti, oppure si possono anche comprare prodotti amazon a prezzi scontati in btc (l'ho testato e funziona) utilizzando Purse.io.
Ragazzi non usate purse.io sono stato chiamato dai carabinieri perchè usano carte di credito clonate su quel sito perciò occhio! per convertire i bitcoin in euro bisogna usare siti apposta come coinbase e bonificare sul proprio conto corrente, ma superata la cifra di 5000 euro all'anno bisogna dichiararli al fisco

Ragazzi non usate purse.io sono stato chiamato dai carabinieri perchè usano carte di credito clonate su quel sito perciò occhio!
Purtroppo chi vuole fregare c'è sempre, le volte che l'ho usato non ho avuto problemi.

Domanda stupida
Ma queste monete virtuali sono qualsiasi valori decimale pure ad esmwpio 0.003 oppure ci sta un intervallo minimo?
Ogni moneta ha la sua più piccola parte, per esempio nel caso dei btc è il satoshi che vale 0.00000001 ฿

Visto che ho una 1080 Ti mi piacerebbe fare mining di BitCoin dato che posso avere un buon guadagno con questa scheda video. Vorrei però sapere se fare mining rischio di usurare la scheda video.

é ovvio che si usura, ma se ti rimane sui 60-65 gradi mina pure...

Ho cominciato a minare circa un ora e mezza fa con nicehash :D

Profitability table * Income Power costs Profit
Current
0.00091371 BTC/Day (1.93 EUR/Day) 0.00023886 BTC/Day (0.50 EUR/Day) +0.00067485 BTC/Day (+1.42 EUR/Day)
Past 24 hours
0.00093143 BTC (1.97 EUR) 0.00023720 BTC (0.50 EUR) +0.00069423 BTC (+1.46 EUR)
Past 7 days
0.00696530 BTC (14.70 EUR) 0.00167036 BTC (3.52 EUR) +0.00529495 BTC (+11.17 EUR)
Past 30 days
0.03829639 BTC (80.81 EUR) 0.00716412 BTC (15.12 EUR) +0.03113227 BTC (+65.69 EUR)
Expected yearly
0.46593937 BTC (983.15 EUR) 0.08716341 BTC (183.92 EUR) +0.37877595 BTC (+799.23 EUR)
Approximate ROI **
99 Days
* Using current exchange rate of 1 BTC = 2110.03 EUR
** Time in which investment in purchasing the equipment will be fully paid out according to average profitability in past 30 days.

Qui i guadagni iniziali :D :

Unpaid balance

0.0001 BTC0.1316 EUR

A questi ritmi il primo bitcoin lo faccio tra 3 anni :O

Sperando in nessuna improvvisa caduta :)

Detto questo alzando la 1060 di 140 sul core e 600 sulle memorie in teoria guadagnerei 15 centesimi in piu' al giorno che non credo se ne vadano in corrente.

Afterburner dice che la scheda al momento assorbe il 55% della potenza, senza overclock era al 50% il tutto si traduce in una temperatura stabile di 60 gradi.

Questo per dire che al momento si puo' lasciare acceso il pc per minare a patto di non averlo in camera da letto.

Luca uso una 1060 gamingx msi

a me dal profitability calculator dice 60€/mese...sinceramente l'idea di tenere il pc acceso per un mese per fare 60€...data l'età del mio hardware mi pare un po' rischioso XD
è anche vero che in un anno mi pagherei tutti i pezzi per fare nuovo il pc....
ma è anche vero che un anno di lavoro ininterrotto mi sembra un'impresa impossibile per il mio catorcio, se mi va bene arrivo a metà strada che devo comprare un nuovo alimentatore e forse la scheda video :lol:

Utilizzare hardware già in vostro possesso e fuori garanzia non ha senso, in caso di rottura ci rimettete e di questi tempi l schede video sono introvabili e sovraprezzate, ergo rischiate pure di restare a piedi con il PC.

L'idea è quella di acquistare il necessario tutto nuovo. Grazie ai 2 anni di garanzia il guadagno è assicurato, in pochi mesi ci si ripaga dei costi e nel malaugurato caso di guasti si è coperti.
Tuttavia adesso resta il problema dell'hardware, che appunto non si trova. Non è decisamente un buon per avviarsi al mining.

Utilizzare hardware già in vostro possesso e fuori garanzia non ha senso, in caso di rottura ci rimettete e di questi tempi l schede video sono introvabili e sovraprezzate, ergo rischiate pure di restare a piedi con il PC.

L'idea è quella di acquistare il necessario tutto nuovo. Grazie ai 2 anni di garanzia il guadagno è assicurato, in pochi mesi ci si ripaga dei costi e nel malaugurato caso di guasti si è coperti.
Tuttavia adesso resta il problema dell'hardware, che appunto non si trova. Non è decisamente un buon per avviarsi al mining.
sì in effetti è meglio non pensarci neanche, in rapporto al rischio la resa è pure bassa. il prossimo pc che faccio dovrà prima essere buono per il mining (per ripagarselo in poco tempo) e poi per giocare :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro