• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Mining all'insaputa degli utenti ?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 339202
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi, grazie per la segnalazione, se riusciamo a recuperare anche solo il codice sorgente (live, quindi dalla console) dopo che sono state caricate tutte le posizioni pubblicitarie, le posso girare ai responsabili. Come ha detto Stefano è l'unico modo per inchiappettare i responsabili. Io ci aggiungo anche la sabbia, visti gli eterni sforzi per rendere la pagina leggera nonostante tutto.

sisi infatti anche io ultimanemente faccio analisi di webpage per capire sti miner cosa combinano, tra l'altro qualche settimana fa ho fatto fare una guida per un miner GPU che mi si era autoinstallato nel pc come falso update di Java...

Vediamo un pò se ricapita

sisi infatti anche io ultimanemente faccio analisi di webpage per capire sti miner cosa combinano, tra l'altro qualche settimana fa ho fatto fare una guida per un miner GPU che mi si era autoinstallato nel pc come falso update di Java...

Vediamo un pò se ricapita
aspetta aspetta aspetta...puoi passarmi il link di quella guida ?
non molto tempo fa mi è capitata una cosa molto insolita col java...invece che insistere con i messaggi pop-up che dicono "c'è un update", mentre giocavo (nel bel mezzo di una partita in battle royale tra l'altro) mi ha ridotto a icona il gioco facendo uscire la schermata di win 10 che mi chiedeva se volevo eseguire l'applicazione X (java) e permetterle di apportare modifiche al dispositivo...non dovrebbe farlo, ho cliccato subito su "no" e sono tornato in gioco ma non ho mai indagato oltre. nel mio pc non ho notato nulla di insolito, me ne accorgerei subito... dato l'hardware della preistoria e i giochi che spremono cpu e gpu come un limone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità