Minimo vcore fx9590 a 4.7

Pubblicità

Scanduz

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
36
Ciao ragazzi mi servirebbe supporto su Come ridurre da bios crosshair V formula z il vcore di fx9590 impostato a 4.7 fisso. Cercavo di capire il minimo vcore applicabile a 4.7 su questo processore. Sempre se possibile.

Ciao ragazzi mi servirebbe supporto su Come ridurre da bios crosshair V formula z il vcore di fx9590 impostato a 4.7 fisso. Cercavo di capire il minimo vcore applicabile a 4.7 su questo processore. Sempre se possibile.
Ma dipende strettamente dall'esemplare che hai, prova a scendere step per step testandolo per bene tra un passaggio e l'altro e vedi fin dove puoi arrivare

Cortesemente qualcuno riesce a consigliarmi come modificare il vcore fx9590 da bios asus crosshair V formula z?

Ho con configurato in ai overclock tuner in d.o.c.p disabilitato il turbo core tecnology impostato la ram a 1866 e timing dettati dal bios 10.11.10.30. Cpu/nb frequency impostato a 2200 ht link speed a 2200 cpu e nB voltge in auto, cpu manual voltage in auto e il resto tutto in auto.In digit+ tutto di default . Adesso se voglio ridurre il V core con queste impostazioni devo lavorare sulla voce cpu manual voltage e provare a diminuire il tutto?

Se provassi ad aumentare il moltiplicatore e a ridurre il cpu bus frequency. Lasciando tutto di default?

Pubblicità
Pubblicità