DOMANDA Mini Workstation/gioco sporadico da 1500€ o poco più

Pubblicità
Mah avevo pensato un lg27ul500 più o meno volevo spende sulle 300 euro
quello è @ 60hz 4k
i pannelli 4lk paradossalmente costano meno dei 2k perchè sono molto difficili da gestire, lato Gaming ti ci vorrebbe una VGA da 1300 euro per quello

Perciò risparmi sulla scheda video mentre puoi mettere un pannello 2k che credimi, in 27 pollici è uno spettacolo e epr il 4k devi pensare ad un 32 pollici non ad un 27 per quello quel monitor costa poco

e giochi moooolto bene

Io ti ho detto quello che ho preso io se vuoi risparmiare c'è QUESTO ma non è ai livelli dell'LG, in gaming

Bene dai ora devo pensarci un po' su grazie mille. Ora propongo queste modifiche al negozio e poi deciderò di conseguenza.

il CX750 è pessimo
vuoi montarci un 3900x, ma lo sfrutterai mai? ci lavori in questo campo o è solamente a livello amatoriale?
acquista tutto da amazon e fattelo montare da @crimescene visto che abitate vicino, verrà direttamente lui vestito da maid giapponese

@mr_loco sarebbe l'ideale il fatto è che amazon non fa le rateizzazioni e non posso spendere tutto in blocco. mi hanno chiamato oggi e ho fatto apportare le modifiche dalla x470 alla x570 e poi rtx207'0s. e mi hanno fatto l'upgrade col 3800x con solo 10 E in più sto in attesa del preventivo finale. cmq devo vedere se in banca mi fanno un finanziamento personale senza tassi perchè se così giustamente mi organizzo con @crimescene cmq quando vengo ti porto un pò d'olio nostro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro