• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA mini upgrade max 350 euri

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Reazioni
372
Punteggio
55
Salve ragazzi , la mia morosa (una santa), per il mio compleanno a febbraio mi regala la mitica SAPPHIRE radeon hd 7950 vapor -x 270 euri , "ME CO..NI!!:shocked::D"

Però con la mia cpu mi sà tanto che sono limited (in firma ) phenom 970 BE , stabile a 3,9 ghz a 36-42 gradi

Allora farei un mini upgrade cpu+mobo

(i due banchi di ram li tengo,e anche il dissipatore dato chè è compatibile col socket )

Quindi :

Mobo asus p8z77 v le plus : 123,10 euro

Cpu intel 3570k : 214,00 euro

TOT 337,10 euro

Case, psu e hdd sono tutti buoni quindi li tengo , ho anche montato un ssd 840 samsung da 120 gb

Farò overclock ovviamente.. OC leggero ma lo faccio :D

Ho sempre preso mobo asrock ma adesso vorrei provare le asus a vedere se valgono i soldi in più...

Che dite va bene come configurazione o mi consigliate qualcos' altro ?

Grazie

Ultima modifica:
Direi che va bene! IMHO! sempre sulla stessa fascia di prezzo ...Dai un occhio anche alle MSI (tipo GD 55) oppure le Asrock (serie Extreme) forse riesci pure a risparmiare qualcosina!

Direi che va bene! IMHO! sempre sulla stessa fascia di prezzo ...Dai un occhio anche alle MSI (tipo GD 55) oppure le Asrock (serie Extreme) forse riesci pure a risparmiare qualcosina!

Grazie ma come ho già detto le asrock mi hanno un pò stufato, vedo che le asus le usano la maggior parte degli utenti e si trovano bene..

Darò un occhiata anche alle msi ; di questa marca non ho mai avuto niente, ma si può provare.

Io ti consiglierei:

scheda madre: ASUS - Motherboard P8Z77-V LK socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX = 127,99 euro

processore:
INTEL - Processore Core i5-3570K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato = 221,99 euro

Cosi andrai bene anche in futuro con SLI e upgrade
:ok:. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Io ti consiglierei:

scheda madre: ASUS - Motherboard P8Z77-V LK socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX = 127,99 euro

processore:
INTEL - Processore Core i5-3570K (Ivy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz GPU integrata HD 4000 Socket LGA 1155 Moltiplicatore Sbloccato = 221,99 euro

Cosi andrai bene anche in futuro con SLI e upgrade
:ok:. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Grazie, ma dalla asus v-LK alla v-LE plus cosa cambia tra una e l' altra ?

A me sembrano identiche :boh: a parte il prezzo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro