Lucafila
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao a tutti, ho acquistato una mini tastiera su Aliexpress (
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
47,48€ | Programmazione Macro Custom 2 manopola tastiera Bluetooth RGB 12 tasti Copy Paste Mini pulsante tastiera da gioco Mechanical Hotswap Macropad
a.aliexpress.com
) qualche giorno fa.
Non appena l'ho configurato tramite il software fornito dal venditore ha funzionato bene, ma quando ho spento il computer e l'ho riacceso nei giorni successivi non ha più funzionato.
Fondamentalmente riesco a programmare solo i tasti multimediali, se provo a inserire lettere o numeri sembra che salvi la configurazione ma non funziona...
Come posso risolvere?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
47,48€ | Programmazione Macro Custom 2 manopola tastiera Bluetooth RGB 12 tasti Copy Paste Mini pulsante tastiera da gioco Mechanical Hotswap Macropad
![a.aliexpress.com](https://ae01.alicdn.com/kf/Sc46f50ec47ae4f85aa24793aff5736c6d.jpg)
Programmierung Makro Benutzerdefinierte 2-Knopf-Bluetooth-Tastatur RGB 12-Tasten-Kopieren Einfügen Mini-Taste Gaming-Tastatur Mechanisches Hotswap-Macropad - AliExpress 7
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Non appena l'ho configurato tramite il software fornito dal venditore ha funzionato bene, ma quando ho spento il computer e l'ho riacceso nei giorni successivi non ha più funzionato.
Fondamentalmente riesco a programmare solo i tasti multimediali, se provo a inserire lettere o numeri sembra che salvi la configurazione ma non funziona...
Come posso risolvere?
Ultima modifica: