[MINI-RADUNO] Una Birra x THG

Pubblicità
ecchime pure a me.....dopo aveva fatto er tassinaro a ramòn e kamicia sono ritotrnato all'ovile :lol::lol::lol:

ekkime invece a me... dopo esse tornato e ave dormito senza senti la sveglia ora mi ritrovo inspiegabilmente quasi single... porca miseriaccia dateme na mano a riconquistalla ke se no so dolori... me serve!!!

qualke idea?

Kamicia ha detto:
ekkime invece a me... dopo esse tornato e ave dormito senza senti la sveglia ora mi ritrovo inspiegabilmente quasi single... porca miseriaccia dateme na mano a riconquistalla ke se no so dolori... me serve!!!

qualke idea?

Falla iscrivere qui su THG e la convinciamo noi.... :D :D :D :P

lo legge thg, non si iscrive così non gli arrivano pm da gente di roma allupata ke la vuole conoscere...

vabbè lasciamo perdere... raduno bello, protratto parekkio nel tempo e poco costoso nel complesso, quindi direi ottima serata

kami noto che non hai risolto con ely.......
e da quello che ho capito parte del litigio e dovuta da "noi"....mi disp.

DANY 76 ha detto:
kami noto che non hai risolto con ely.......
e da quello che ho capito parte del litigio e dovuta da "noi"....mi disp.

no assolutamente non c'entra niente col raduno, è una cosa antecedente...

dovrebbe essere risolta

Kamicia ha detto:
ora mi ritrovo inspiegabilmente quasi single... porca miseriaccia dateme na mano a riconquistalla ke se no so dolori... me serve!!!

:lol: :lol: :lol: nun fa na grinza :asd: :asd: :asd:

Kamicia ha detto:
dovrebbe essere risolta

sono contento ;) chiisa perche quando si fa pace è il momento che mi piace di più :asd:

no era un discorso in generale quando si fa pace con la propria compagna.........

sono ancora nella sponda giusta ......... :asd:

il giusto è un concetto soggettivo...

x me il giusto è stare dalla parte dei maskietti ke provano a impollinare le femminucce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro