• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mini PC

• Autore discussione Autore discussione Tabak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tabak

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
Salve salvino a tutti,
Mi avete già dato ottimi consigli per un altro PC e mi sono trovato mooooolto bene qui, quindi faccio il bis :asd:
Espongo la mia richiesta, il mio caro Papà vorrebbe un PC anche lui. Il suo utilizzo sarebbe solo di pura navigazione e per vedere qualche film, verrebbe collegato alla tv e posizionato in salotto. Forse su un case micro itx?
Come spesa, meno è meglio è
:asd:

- - - Updated - - -

Ho sbagliato sezione :asd:

Gentilmente un mod potrebbe spostare o cancellare il tread? Grazie mille ;)

Salve salvino a tutti,
Mi avete già dato ottimi consigli per un altro PC e mi sono trovato mooooolto bene qui, quindi faccio il bis :asd:
Espongo la mia richiesta, il mio caro Papà vorrebbe un PC anche lui. Il suo utilizzo sarebbe solo di pura navigazione e per vedere qualche film, verrebbe collegato alla tv e posizionato in salotto. Forse su un case micro itx?
Come spesa, meno è meglio è
:asd:

- - - Updated - - -

Ho sbagliato sezione :asd:

Gentilmente un mod potrebbe spostare o cancellare il tread? Grazie mille ;)

Processore: A10 7850K con dissipatore Wraith cooler incluso
Scheda Madre: ASRock Mod FM2+A88X-ITX
Case: iTek Spacebox
Ram: Kingston HyperX 1x8Gb 2133Mhz
SSD o HDD: Sandisk 120gb ssd plus o Seagate barracuda 1TB
Alimentatore: XFX TS Series 430W

Totale: €384,23

Questa è la configurazione, per quanto riguarda il supporto di memorizzazione ti ho postato sia un hard disk, sia un ssd, in base alle tue esigenze, se hai bisogno di archiviare molti dati acquista l' hdd da 1tb altrimenti prendi tranquillamente un ssd che ti velocizza l' intero sistema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro