Mini Pc Windows Per Emulatore Android+bot 24h/7gg

toroloco73

Nuovo Utente
5
0
mini pc windows per emulatore android+bot 24h/7gg

Salve ragazzi,
devo realizzare un mini pc con SO windows 7 o 10 per far girare 24h su 24 e 7gg su 7 un emulatore android e un bot, e controllarlo a distanza con desktop-remote TeamViewr o anche con appositi comandi di Telegram....

meglio sarebbe fanless, tanto la posizionerò in cantina, vicino al router e sotto ups

qualcuno sò che uso dei vps su internet, con un costo di circa 22-30€ al mese...
altri usano macchine virtuali....


Per le caratteristiche necessarie :



CARATTERISTICHE per VPS
Per far sì che il bot funzioni nel migliore dei modi è consigliato acquistare un VPS dai 4gb di RAM e 4 CPU in su.ma potrebbe andare bene anche un VPS con 2GB di RAM e 2 CPU, che però durante le sessioni in Remote Desktop Connection laggherà un pò e gli Out of Sync saranno più frequenti ma il bot funzionerà comunque.
Lo spazio del disco non deve essere necessariamente grande, 20 GB bastano e avanzano

CARATTERISTICHE macchina virtuale

Hard Disk: 20GB, Split
Memory: 2GB (2048 MB)
CPU: 1 core works well but you can choose to use 2 cores
Graphics: 1GB


ho trovato questo su internet Z83II

e questo usato Mini PC Zotac ZBox CI320



budget : non vorrei spendere più di 100€

grazie a chi mi vorrà aiutare
 

biagio trip

Nuovo Utente
105
12
Lascia perdere Z83. Sono ottimi player ma non sono fatti per andare 24/24. Almeno a me che l'ho comprato a inizio anno mi si è cioccato dopo la prima nottata di lavoro. Restituito subito al mittente. Con qualche soldo in piu (190 euro) mi sono assemblato questo
Inter-Tech ITX SY 500
Asrock QC5000M-ITX/PH
Kingston KCP313NS8/4 Memoria RAM da PC, 4GB

Drevo X1 SSD 60 gb
LEICKE ULL Adattatore di corrente alternata ITX
windows 7
Che come lettore multimediale e download machine funziona divinamente.
Anche lo Zotac è davvero ottimo ma a quel prezzo usato forse è meglio che te lo assembli tu. La scheda madre è tipo quella che ti ho segnalato io, una all in one con il chip e il dissipatore saldato sulla scheda. Inoltre l'Intel N2930 è anche meno veloce del qc 5000. Su amazon trovi tutti i pezzi che ti ho detto e te lo puoi assemblare come vuoi.
 
  • Mi piace
Reazioni: toroloco73

toroloco73

Nuovo Utente
5
0
grazie mille per il tuo intervento.

non vorrei spendere tutta quella cifra....ma non voglio neanche buttare via i soldi del Z83...

vedo se trovo qualcosa di usato a buon prezzo, ma deve anche consumare poco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili