DOMANDA Mini pc uso office/browser

Pubblicità

BartLuke94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao a tutti,
dovrei assemblare un pc per uso casalingo, office/browser e davvero poco altro.
L'unica cosa è che la persona lo metterà sulla scrivania, quindi il case cerca un qualcosa di più' piccolo possibile.
Credete che con 350-400€ di budget si riesca a fare qualcosa di decente? Ha già le periferiche esterne, archivia davvero tante foto e vorrebbe come spazio del disco 1tb.

Grazie!

Se vuole in case piccolo allora dovrebbe prendere una scheda madre mini-itx però queste schede sono più costose delle micro-atx.

Visto ciò ti consiglio di cercare un case non molto grande ma che riesca a tenere una scheda madre micro-atx

questa è la build che ti consiglio..però se ci sono altri utenti che ti possono consigliare qualche cosa di meglio ne sono più che felice.

Scheda Madre: MSI B450M Pro-M2 MAX
CPU: AMD Ryzen 3 3200G
RAM: Corsair Vengeance 16 GB (2 X 8 GB) DDR4 3200 MHz C16
SSD M.2: WD Blue 3D NAND SATA SSD M.2, 1 TB
CASE: CiT - Micro ATX o Mini ITX Case con lettore di schede integrato e alimentatore 300 W

Spesa Totale: EUR 401,76 su Amazon

Ultima modifica:
Se vuole in case piccolo allora dovrebbe prendere una scheda madre mini-itx però queste schede sono più costose delle micro-atx.

Visto ciò ti consiglio di cercare un case non molto grande ma che riesca a tenere una scheda madre micro-atx

questa è la build che ti consiglio..però se ci sono altri utenti che ti possono consigliare qualche cosa di meglio ne sono più che felice.

Scheda Madre: MSI B450M Pro-M2 MAX
CPU: AMD Ryzen 3 3200G
RAM: Corsair Vengeance 16 GB (2 X 8 GB) DDR4 3200 MHz C16
SSD M.2: WD Blue 3D NAND SATA SSD M.2, 1 TB
CASE: CiT - Micro ATX o Mini ITX Case con lettore di schede integrato e alimentatore 300 W

Spesa Totale: EUR 401,76 su Amazon
Certo che potevi fare di meglio quella mobo è pietosa e quel M2 nn è un nwme ma in SATA fra l'altro pure un Blue a quel punto potevi optare per un SSD SATA crucial bx500

Case indecente con psu integrato ancora peggio

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
mah, allora io direi per un NUC con hdd esterno.. da mettere magari sotto la scrivania nascosto.
Esce qualcosa con quella cifra.
Più piccolo di così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro