DOMANDA mini pc uso htpc-muletto

Pubblicità
giusto sul fatto amd e intel cmq il g530 con vga integrata secondo me e" la scelta migliore oggi senza castrare le prestazioni su questa fascia,per me il migliore rapporto qualita"\prestazioni\consumi...mi ha stupito davvero questa cpu e un sistema realizzato con questa cpu infatti ho messo un be quiet 350 giusto per stare tranquillo ma sarebbe bastato molto meno......

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

un mulo come il mio con vga integrata infatti starebbe intorno ai 100-115 watt effettivi

:ok:

Lasciamo che scelga lui. Gli abbiamo dato parecchie scelte :asd:

ragaaaaaaa a me serve che consumi il meno possibile XD non mi interessano le prestazioni, deve perlopiù far partire vecchi giochi che uso sul fisso attuale e che su 7 (che installerò nella bestia da gaming che affiancherò a questo muletto) non partono, riprodurre video 1080p senza lag (e tanto per fare un esempio ho visto che un atom d510 con una nvidia ion 2, che è una geforce 210 appiccicata direttamente alla mobo, gliela fa con l' accelerazione purevideo) e stare a scaricare, il tutto senza scaldare nè consumare molto

se vuoi ti vendo il mio :D E2180 2,0ghz undercloccato a 1,080v con dissi passivo e ci affianchi una bella8400gs... ampiamente sotto i 100w di carico :love: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro