Mini Pc Sui 100€

Pubblicità

poseidonX

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve a tutti, tra un po'di mesi dovrò assemblare un PC da gaming ma per ora sono senza (o quasi), ho un netbook con un Intel Atom 1,66Ghz e 1Gb RAM, insomma una schifezza che non mi permette di fare niente, nonostante ci abbia messo su ZorinLite 32bit, quindi durante l'attesa vorrei comprare un Mini PC sui 100€ con Windows (qualsiasi versione dal 7 in su) che sia abbastanza fluido in Full HD e che magari, e dico magari, faccia girare qualche gioco leggero come Elsword, ma più che altro mi servirebbe per navigare e usare il pacchetto Office.
So di chiedere tanto, comunque lascio qui sotto i requisiti del gioco sopracitato.
3cf50443ff3386f769638232c4b560dd.jpg

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

secondo me se cerchi su subito un vecchio portatile (2009-2010) vai meglio altrimenti devi vedere dalla cina ma il tempo che arriva è il momento di assemblare il nuovo :asd:

Ho visto di recente una recensione del Bqeel Z83 II, in vendita su Amazon a circa 100 € o su Gearbest a 87 circa. È un PC a tutti gli effetti, anche quando acquisterai il nuovo PC puoi utilizzare questo come TV box per Kodi o per un utilizzo da ufficio.
Ovvio, l'hardware è molto limitante, ma per i tuoi scopi ed utilizzi molto light è più che onesto, dato il prezzo.
Personalmente lo prenderei da Gearbest (spedizione Italy Express per non pagare la dogana), e con quello che risparmi prendi tastiera e mouse.
In genere l'attesa è di circa 20 giorni, se hai fretta prendilo da Amazon

Ho visto di recente una recensione del Bqeel Z83 II, in vendita su Amazon a circa 100 € o su Gearbest a 87 circa. È un PC a tutti gli effetti, anche quando acquisterai il nuovo PC puoi utilizzare questo come TV box per Kodi o per un utilizzo da ufficio.
Ovvio, l'hardware è molto limitante, ma per i tuoi scopi ed utilizzi molto light è più che onesto, dato il prezzo.
Personalmente lo prenderei da Gearbest (spedizione Italy Express per non pagare la dogana), e con quello che risparmi prendi tastiera e mouse.
In genere l'attesa è di circa 20 giorni, se hai fretta prendilo da Amazon
Grazie a tutti per le risposte, valuterò.

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

sulla falsa riga di quello suggerito in precedenza trovi anche il CHUWI HiBox Mini PC che ha 64gb memoria integrata che ti permette di respirare un po' dovessi tenere windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro