mini pc quale scegliere?

Pubblicità

dolce26

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
ciao a tutti,vorrei prendere un mini pc tipo minis forum,ci dovrei giocare con titoli anni 90 tipo cabinet da sala giochi,poi lo userei anche per testare periferiche esterne e per farci pochissime cose,ho un budget di 500euro,vorrei qualcosa di upgradabile al limite per un futuro,ora il mio pc muletto ha queste caratteristiche,e vorrei qualcosa che si avvicini grazie
mobo h510m-a
i3 10105
ddr4 16 giga 3600mhz
nvme da 500giga
gpu raden 590 da 8giga
alimentatore da 450watt
grazie a tutti

ciao a tutti,vorrei prendere un mini pc tipo minis forum,ci dovrei giocare con titoli anni 90 tipo cabinet da sala giochi,poi lo userei anche per testare periferiche esterne e per farci pochissime cose,ho un budget di 500euro,vorrei qualcosa di upgradabile al limite per un futuro,ora il mio pc muletto ha queste caratteristiche,e vorrei qualcosa che si avvicini grazie
mobo h510m-a
i3 10105
ddr4 16 giga 3600mhz
nvme da 500giga
gpu raden 590 da 8giga
alimentatore da 450watt
grazie a tutti
mini pc e upgradabile in futuro non è possibile, al massimo in questi dispositivi si pu`0p cambiare un SSD e pococ altro

in ogni modo il melgio che puoi prendere sarebbe un 5800U a 449

Impossibile mettere una grafica dedicata sun un mini pc

Leggermente meglio sia come CPU che come GPU ma costa un po' in più c'è questo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
ciao,si ho letto le caratteristiche,beh con lo sconto sarei a pelo con il mio budget,anche se pensandoci di tutta questa potenza diciamo me ne farei poco per l'uso che ne farei,direi che quello che mi ha linkato ad inizio discussione,sia per lo meno perfetto per il mio uso,e andrei anche a tenermi qualcosa di soldi in tasca...ora vedro' che fare anche perche' prima devo vendere il muletto,grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro