ciao a tutti ragazzi
la stronzetta adorabile del titolo è la mia nipotina.
per fortuna è fissata più coi giochi che coi vestiti quindi da bravo zio la assecondo :D
richiesta di mini pc per giocare
troppo poco spazio su scrivania etc etc
si è fissata su questi 3 sua grazia posso decidere quale secondo me è il meno peggio
uso : a parte roba di scuola la signorinella ci fa girare un emulatore android per poter giocare ai giochi da cell
primo :
secondo :
sono un pò a digiuno di cpu mobile quindi sarei indeciso tra questi due che mi sembrano i più "potenti "
mentre il mio lato più serioso propenderebbe per questo
alla fine cerco quello che abbia la massima potenza per lei in modo che non abbia problemi
so che il campo è limitato ma mettevi voi a spiegare le cose a una 13 enne (sò cazzi)
c'è tutto sommato qualcosa di plausibile nelle 3 scelte ??
thanks a lot guys
la stronzetta adorabile del titolo è la mia nipotina.
per fortuna è fissata più coi giochi che coi vestiti quindi da bravo zio la assecondo :D
richiesta di mini pc per giocare
troppo poco spazio su scrivania etc etc
si è fissata su questi 3 sua grazia posso decidere quale secondo me è il meno peggio
uso : a parte roba di scuola la signorinella ci fa girare un emulatore android per poter giocare ai giochi da cell
primo :
secondo :
sono un pò a digiuno di cpu mobile quindi sarei indeciso tra questi due che mi sembrano i più "potenti "
mentre il mio lato più serioso propenderebbe per questo
https://www.amazon.it/I5-12450H-Desktop-Computer-Windows-Business/dp/B0C2C4SRPL?ref_=ast_sto_dp&th=1
alla fine cerco quello che abbia la massima potenza per lei in modo che non abbia problemi
so che il campo è limitato ma mettevi voi a spiegare le cose a una 13 enne (sò cazzi)
c'è tutto sommato qualcosa di plausibile nelle 3 scelte ??
thanks a lot guys
Ultima modifica da un moderatore: