DOMANDA mini pc per mia nipote adorabile

Pubblicità

romeo4you

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi
la stronzetta adorabile del titolo è la mia nipotina.
per fortuna è fissata più coi giochi che coi vestiti quindi da bravo zio la assecondo :D
richiesta di mini pc per giocare
troppo poco spazio su scrivania etc etc
si è fissata su questi 3 sua grazia posso decidere quale secondo me è il meno peggio
uso : a parte roba di scuola la signorinella ci fa girare un emulatore android per poter giocare ai giochi da cell

primo :

secondo :

sono un pò a digiuno di cpu mobile quindi sarei indeciso tra questi due che mi sembrano i più "potenti "

mentre il mio lato più serioso propenderebbe per questo

alla fine cerco quello che abbia la massima potenza per lei in modo che non abbia problemi
so che il campo è limitato ma mettevi voi a spiegare le cose a una 13 enne (sò cazzi)

c'è tutto sommato qualcosa di plausibile nelle 3 scelte ??
thanks a lot guys

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti ragazzi
la stronzetta adorabile del titolo è la mia nipotina
per fortuna è fissata più coi giochi che coi vestiti quindi da bravo zio la assecondo :D
richiesta di mini pc per giocare
troppo poco spazio su scrivania etc etc
si è fissata su questi 3 sua grazia posso decidere quale secondo me è il meno peggio
uso : a parte roba di scuola la signorinella ci fa girare un emulatore android per poter giocare ai giochi da cell

primo :

secondo :

sono un pò a digiuno di cpu mobile quindi sarei indeciso tra questi due che mi sembrano i più "potenti "

mentre il mio lato più serioso propenderebbe per questo

alla fine cerco quello che abbia la massima potenza per lei in modo che non abbia problemi
so che il campo è limitato ma mettevi voi a spiegare le cose a una 13 enne (sò cazzi)

c'è tutto sommato qualcosa di plausibile nelle 3 scelte ??
thanks a lot guys
Almeno qualcosa di buono come marca di mini pc:

Ultima modifica da un moderatore:
pessimi quelli che mi ha indicato?
annamo bene......
Non sono pessimi ma hanno origine cinese misconosciuta. Invece la Minisforum è sempre cinese ma fa ottimi prodotti. Tra quelli nel link il migliore qualità prezzo è UM773 Lite

Ultima modifica:
come performance come lo ritieni
mi sembra molto più potente d quelli elencati prima...
sono tutti mini pc senza gpu dedicata, ci fai girare l'emulatore android, ma non è detto che il gioco funzioni se necessitano di accelerazione hardware

come performance come lo ritieni
mi sembra molto più potente d quelli elencati prima...
Beh vista la CPU non c'è alcun dubbio ma quel che potrebbe fregare è appunto la gestione termica di quella CPU che è notoriamente difficile da gestire. Che emulatore Android usa?

sono tutti mini pc senza gpu dedicata, ci fai girare l'emulatore android, ma non è detto che il gioco funzioni se necessitano di accelerazione hardware
dove potrei chiedere?
thanks man
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh vista la CPU non c'è alcun dubbio ma quel che potrebbe fregare è appunto la gestione termica di quella CPU che è notoriamente difficile da gestire. Che emulatore Android usa?
al momento nox
consigli uno più leggero?
la vedo aprire anche parecchi giochi assieme
vacci a capire come c sta dietro :D

io pensavo a memu
come poso capire qualè è effettivamente il più leggero?
thanks
Ogni GPU integrata di una moderna CPU ha un punteggio Passmark superiore a 750

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro