DOMANDA Mini PC per film 4K HDR sulla TV 4K e qualche gioco senza pretese

Pubblicità
Per quel che riguarda l airflow ha la possibilità di montare le ventole da 12cm ai lati ma temo che il flusso sarà parecchio limitato dalla presenza della scheda video , poi nella parte superiore non ha una griglia generosa ,il che non è un bene...ma penso che siano un po' i problemi di tutti i case "htpc"

Purtroppo al momento non riesco a collocare un case a forma di Torre. Ma l'arredamento è ancora in fase sperimentale. Posso ancora vedere di riuscire a inserire una torre (difficile).

Se devo rimanere sul case tipo htpc e non ho possibilità di creare una adeguata areazione anche sostituendo le ventole mi sa che sono costretto a optare per la più fresca rx580 anziché la rx 5700. Speriamo qualcuno mi smentisca

Se lo devi collocare in salotto neppure io sinceramente ci metterei un tower, purtroppo in quel caso il fattore estetico è determinante, bisognerebbe taggare un esperto del reparto cabinet se ti consiglia un po' di case orizzontali con buon airflow e almeno "gligliato" nel top, purtroppo non so chi siA non frequento quella sezione, ma proviamo con @Robertob89

Eccomi qui... l'assistenza nella sezione "cabinet" non mi ha particolarmente entusiasmato :deserto:

Tuttavia sono riuscito attraverso altri forum a chiarire il case da scegliere. Sono arrivato a dover decidere tra questi due:

cooler master masterbox nr400

fractal meshify c mini - dark TG

sono grosso modo equivalenti e perfetti per una futura:

sapphire nitro + RX 5700 XT

direi che possiamo partire con la configurazione. Scheda madre vorrei questa: asus prime scheda madre

Chiedo silenzio e poter giocare con senza alcuna pretesa con il PC collegato alla TV 4K....
Mi piacerebbe un alimentatore completamente modulare.

P.s. potrei anche iniziare con una RX 580, per poi passare a una RX 5700XT l'anno prossimo.

Secondo me quei case sono entrambi buoni come airflow , come alimentatore alla fine con un semimodulare è uguale tanto il 24 pin ce lo devi mettere in ogni caso ,tipo il riotoro onyx 65o o l antec ea550g pro. Oppure full modular i soliti evga b3 ,g2 g3 o seasonic focus, i be quiet cm dovrebbero essere particolarmente silenziosi....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro