DOMANDA Mini PC per film 4K HDR sulla TV 4K e qualche gioco senza pretese

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Per quel che riguarda l airflow ha la possibilità di montare le ventole da 12cm ai lati ma temo che il flusso sarà parecchio limitato dalla presenza della scheda video , poi nella parte superiore non ha una griglia generosa ,il che non è un bene...ma penso che siano un po' i problemi di tutti i case "htpc"
 

miguel

Utente Attivo
403
51
Purtroppo al momento non riesco a collocare un case a forma di Torre. Ma l'arredamento è ancora in fase sperimentale. Posso ancora vedere di riuscire a inserire una torre (difficile).

Se devo rimanere sul case tipo htpc e non ho possibilità di creare una adeguata areazione anche sostituendo le ventole mi sa che sono costretto a optare per la più fresca rx580 anziché la rx 5700. Speriamo qualcuno mi smentisca
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Se lo devi collocare in salotto neppure io sinceramente ci metterei un tower, purtroppo in quel caso il fattore estetico è determinante, bisognerebbe taggare un esperto del reparto cabinet se ti consiglia un po' di case orizzontali con buon airflow e almeno "gligliato" nel top, purtroppo non so chi siA non frequento quella sezione, ma proviamo con @Robertob89
 

miguel

Utente Attivo
403
51
Eccomi qui... l'assistenza nella sezione "cabinet" non mi ha particolarmente entusiasmato :deserto:

Tuttavia sono riuscito attraverso altri forum a chiarire il case da scegliere. Sono arrivato a dover decidere tra questi due:

cooler master masterbox nr400

fractal meshify c mini - dark TG

sono grosso modo equivalenti e perfetti per una futura:

sapphire nitro + RX 5700 XT

direi che possiamo partire con la configurazione. Scheda madre vorrei questa: asus prime scheda madre

Chiedo silenzio e poter giocare con senza alcuna pretesa con il PC collegato alla TV 4K....
Mi piacerebbe un alimentatore completamente modulare.

P.s. potrei anche iniziare con una RX 580, per poi passare a una RX 5700XT l'anno prossimo.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Secondo me quei case sono entrambi buoni come airflow , come alimentatore alla fine con un semimodulare è uguale tanto il 24 pin ce lo devi mettere in ogni caso ,tipo il riotoro onyx 65o o l antec ea550g pro. Oppure full modular i soliti evga b3 ,g2 g3 o seasonic focus, i be quiet cm dovrebbero essere particolarmente silenziosi....
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili