mini pc per auto da abinare a un schermo tuch

Pubblicità
andrebbe benissimo un HTCP...ma come ho già detto dubito che riesci a far andare il PC senza scaricare la batteria a auto accesa...quindi devi cambiare alternatore (alla macchina ovviamente)
Fatti fare un preventivo da un buon meccanico...
Poi prenditi il trasformatore 12/220Volt per auto...ma di quelli buoni altrimenti scaldano troppo e si rovina tutto...e se hai cavi (dell'auto) con diametro non molto grande, cambiali altrimenti le fondi quando il pc è acceso.

perciò per questa idea servirebbe, una mainboard microatx, processore a basso consumo, 4 GB di RAM, una buona scheda audio a basso profilo ed un ssd (no hard disk perchè dopo il primo fosso, lo hai perso ;)); come alimentazione consumerai 50W al massimo

mi serviva una configurazione dei componenti e compatibilita fra di loro gentilmente!

Processore: i3 2100T
Scheda madre: una qualsiasi scheda madre microatx che supporti il socket 1155 con chipset h67 (non metto modelli specifici perchè se no inizia il putiferio)
RAM: 4GB Corsair Vengeance 1333 MHz
Scheda audio: Non me ne intendo di schede audio :sisi:
SSD da 60GB (anche qui i pareri sui modelli sono molto contrastanti)

grazie ma volevo spendere molto di meno! il case me lo facio da me e il resto volevo propio spendere pocho! il minimo indispensabile,sapendo che sara solo per navigazione,dvd e musica!

grazie ma volevo spendere molto di meno! il case me lo facio da me e il resto volevo propio spendere pocho! il minimo indispensabile,sapendo che sara solo per navigazione,dvd e musica!

si può diminuire l'ssd e portarlo a 30 GB ma sappi che tutta la musica la devi mettere su un disco esterno da 2.5 pollici

volevo ridure sulla sceda madre e il procesore! per luso che faro non mi serve i3! pensavo qualcosa come mini itx con procio gia dentro tipo atom o atom dual!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro