mini pc per auto da abinare a un schermo tuch

Pubblicità

BRICIOLA31

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
salve a tutti! volevo costruire un pc per la mia auto e poi metere un schermo tuch!! il pc deve esere modesto. pensavo invece di comprare un dvd gps da metere in auto,meglio che costruisco uno mini desktop! ne valle la pena?'grazie a tutti

se intendi in pc fisso conta che dovrai cambiare alternatore alla macchina e prenderne uno piu potente (per caricare piu velocemente la batteria)...
poi l'auto dovrà essere sempre accesa altrimenti in 10secondi massimo sei "a terra"...
Poi ti ci vuole un trasformatore 220/12 volt per l'auto ma difficile trovarne da tanti watt come ne consuma un computer...

vollevo meterlo in auto come sistema multimediale,ma mi sa che ho pensato una scemenza! grazie per le risposte comunque!

ci sta benissimo un gran bel impianto audio...ma di un computer la spesa è troppo elevata(ti ho già detto per cosa..)
Cmq non è impossibile da fare...
Sarebbe anche divertente averlo però: mentre sei nel traffico di Milano una bella partita in full HD e come schermo il Parabrezza a Crysis 2!!!
u.u

ci sta benissimo un gran bel impianto audio...ma di un computer la spesa è troppo elevata(ti ho già detto per cosa..)
Cmq non è impossibile da fare...
Sarebbe anche divertente averlo però: mentre sei nel traffico di Milano una bella partita in full HD e come schermo il Parabrezza a Crysis 2!!!
u.u

Il tutto su una macchina volante.

mr.frizz : metterlo in auto??!!!

ma dai?e se volessi sapere se lo vuole tenere sul sedile passeggero o installato nella plancia?e magari sapere se lo spazio attuale sulla plancia è quello di un normale autoradio oppure può montare gli autoradio a doppia altezza?

se vuoi insegnare il padre a fare i figli basta dirlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro