DOMANDA Mini PC Office

Pubblicità

KS Kirito

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un mini PC con OS windows per uso office. Uso programmi che richiedono un processore decente (almeno i5), qualcuno sa consigliarmi il migliore? Magari di una marca conosciuta, perché non ne vedo molti in giro e ho sentito dire che si fusano subito. Non ho budget, posso arrivare a spendere anche 1000 euro, non ho bisogno di schede video perché lo utilizzerei 0 per il gaming. Grazie in anticipo per le risposte! 😄

Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un mini PC con OS windows per uso office. Uso programmi che richiedono un processore decente (almeno i5), qualcuno sa consigliarmi il migliore? Magari di una marca conosciuta, perché non ne vedo molti in giro e ho sentito dire che si fusano subito. Non ho budget, posso arrivare a spendere anche 1000 euro, non ho bisogno di schede video perché lo utilizzerei 0 per il gaming. Grazie in anticipo per le risposte! 😄
che tipi di programmi utilizzerai? i mini pc di ultima generazione montano tutti cpu per notebook, si trovano cpu di fascia alta come il 5800H (8 core 16 thread), vecchia di un paio d'anni, ma spinge ancora molto, questo puoi sceglierlo in 4 modelli (cambia ram e SSD), ricorda di applicare lo sconto
di nuovo c'è questo con 7735HS, sempre 8 core 16 thread
se ci sono versione di quei programmi per macOS, c'è l'ottimo mac mini con M2 a 580€, come prestazioni siamo sopra i due linkati prima

Ciao, grazie per la risposta. Avevo visto qualcosa di simile e devo dire che il secondo che hai linkato potrebbe fare al mio caso. Non essendo del settore, beelink è una marca affidabile? Non vorrei spendere 800 euro e doverlo sostituire tra un anno 😅

Ciao, grazie per la risposta. Avevo visto qualcosa di simile e devo dire che il secondo che hai linkato potrebbe fare al mio caso. Non essendo del settore, beelink è una marca affidabile? Non vorrei spendere 800 euro e doverlo sostituire tra un anno 😅
beelink è abbastanza famosa e affidabile, personalmente 800€ le spenderei su un pc fisso, resterei sul 5800H per uso d'ufficio, se specifichi i programmi utilizzati, vediamo di trovare la soluzione migliore

PS: c'è lo sconto di ~150€ da applicare su entrambi i prodotti

Principalmente autocad, programmi da ragioniere per la gestione dell'azienda, office. Ho bisogno di qualcosa di veloce abbastanza 😊

Principalmente autocad, programmi da ragioniere per la gestione dell'azienda, office. Ho bisogno di qualcosa di veloce abbastanza 😊
controlla se i programmi da ragioniere sono compatibili con macOS, nel caso piglia il mac mini, altrimenti andrei di pc fisso (piccolo ma con componenti desktop)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro