Marsil_Novitio
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 49
(CH+SS) Mini Pc MSI CUBI - Intel Celeron 3205u, 2gb ram, ssd 128gb, Windows 8.1 with Bing
Salve!:)
Vendo il seguente mini pc Msi Cubi:
Codice del Prodotto: W3205U2GXXDX81MB
Caratteristiche in breve:
- Processore Intel Celeron Broadwell 3205u
- 2gb Ram
- Ssd msata 128gb
- Wifi+Bluetooth
- Licenza Windows 8.1 with Bing
Contenuto della confezione:
-Mini Pc Msi Cubi
-Manuali e libretti vari
-Attacco Vesa e viti
-Connettore per collegare HDD da 2,5
-Cavo di alimentazione
-Cd Driver
Rispetto ad altri modelli visti sul web in varie recensioni, questo è uscito direttamente con la basetta rialzata(come si vede in foto) per alloggiare un eventuale hdd da 2.5".
Il mini pc funziona perfettamente! Davvero veloce, si avvia in pochissimi secondi!
Acquistato il 16/08/15, usato una decina di ore in totale..praticamente nuovo :)
(Ovviamente in garanzia, fornisco ricevuta Amazon)
Nota:
Ho acquistato questo mini pc su Amazon per metterlo in salotto come streaming di steam. Il prezzo era nettamente inferiore rispetto al mercato, pensavo quindi fosse la versione barebone e si erano sbagliati ad indicare le specifiche. Ho provato ad acquistarlo ugualmente ed invece è arrivata proprio la versione completa con 2gbram, ssd msata da 128gb e so windows 8.1 with bing!
Pensavo di tenermelo visto l'affare fatto, ma avendo necessità di aggiornare il pc principale, vorrei venderlo cercando di arrotondare qualcosina per l'upgrade
arty:
Il prezzo attuale di vendita della stessa versione su Amazon è di 362€.
Il prezzo a cui vorrei venderlo al momento è di € 300 -> €290 -> €280->€270 incluse spese di spedizione.B
Ecco le foto!

Disponibile per qualsiasi info!
Possibilità di Scambio a Mano Zona Lanciano/Chieti/Pescara
Code brevi 12h
Pagamenti Postepay, Bonifico, Paypal (+commissioni)
Salve!:)
Vendo il seguente mini pc Msi Cubi:
Codice del Prodotto: W3205U2GXXDX81MB
Caratteristiche in breve:
- Processore Intel Celeron Broadwell 3205u
- 2gb Ram
- Ssd msata 128gb
- Wifi+Bluetooth
- Licenza Windows 8.1 with Bing
Contenuto della confezione:
-Mini Pc Msi Cubi
-Manuali e libretti vari
-Attacco Vesa e viti
-Connettore per collegare HDD da 2,5
-Cavo di alimentazione
-Cd Driver
Rispetto ad altri modelli visti sul web in varie recensioni, questo è uscito direttamente con la basetta rialzata(come si vede in foto) per alloggiare un eventuale hdd da 2.5".
Il mini pc funziona perfettamente! Davvero veloce, si avvia in pochissimi secondi!
Acquistato il 16/08/15, usato una decina di ore in totale..praticamente nuovo :)
(Ovviamente in garanzia, fornisco ricevuta Amazon)
Nota:
Ho acquistato questo mini pc su Amazon per metterlo in salotto come streaming di steam. Il prezzo era nettamente inferiore rispetto al mercato, pensavo quindi fosse la versione barebone e si erano sbagliati ad indicare le specifiche. Ho provato ad acquistarlo ugualmente ed invece è arrivata proprio la versione completa con 2gbram, ssd msata da 128gb e so windows 8.1 with bing!
Pensavo di tenermelo visto l'affare fatto, ma avendo necessità di aggiornare il pc principale, vorrei venderlo cercando di arrotondare qualcosina per l'upgrade
arty:Il prezzo attuale di vendita della stessa versione su Amazon è di 362€.
Il prezzo a cui vorrei venderlo al momento è di € 300 -> €290 -> €280->€270 incluse spese di spedizione.B
Ecco le foto!

Disponibile per qualsiasi info!
Possibilità di Scambio a Mano Zona Lanciano/Chieti/Pescara
Code brevi 12h
Pagamenti Postepay, Bonifico, Paypal (+commissioni)
Ultima modifica: