• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mini PC Max 400€ in case "minimalista"

Pubblicità
Re: Mini PC Max 400€ in case "minimalista"

Ok, ho scambiato l'Antec da e-prezzo alla chiave...vado? :D

- - - Updated - - -

Carrelli definitivi:

Schermata 2013-04-17 a 23.02.42.webp

Schermata 2013-04-17 a 23.03.04.webp

Noo alt! Di scheda madre devi prendere la p8z77-m (non pro), l apro non h alo slot pci per la scheda wifi!

Tutto il resto è ok! Ricordati di richiedere il modello su price per avere i due giochi in omaggio con la vga :)

Eh ma la tp link wn185 necessita uno slot pci (non pic-ex), cioè questi pci-mb.webp
La p8z77-m pro ha solo slot pci-ex, la p8z77-m ne ha uno pci.

Se no un adattatore Wireless PCI-E?

Non è un peccato non prendere una PRO per una banale scheda Wireless?

Tipo
ASUS - Adattatore Wireless N 150 Mbps Pci-Express (2€ in più)
TP-LINK TL-WN781ND (13€)

Se vuoi la z77-m pro devi prendere questa scheda wifi dalla chiave TL-WN781ND (12€) che ha lo slot pci-ex.[h=1][/h]

Ok, allora vada per quella, dalla chiave però viene 14,7€ e-prezzo 13,39!

Carrelli definitiverrimi:

Schermata 2013-04-17 a 23.20.41.webp
Schermata 2013-04-17 a 23.20.30.webp

Benedicimi!!

Mi piace troppo quel 599€ della chiave, manco a farlo apposta!

Esatto, un omaggio se posso :D

GRANDE DONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

La tua pazienza è stata incredibile, ma non finisce qui.

Comunque ho ordinato e bonificato. Ora mi chiedo se posso inviare per lo meno alla chiave che mi sembra più "casareccia" la ricevuta del bonifico per far prima..

....E SE CAMBIASSIMO CASE? :lol: :lol:

Ultima modifica:
Eh eh mi ricorda qualcosa con evangelion quell'esplosione :)

Tranquillo, poi quando arrivano i pezzi scrivimi che ti do una mano a montare se hai dubbi.

No basta case!!!!! divento matto:)

Re: Mini PC Max 400€ in case "minimalista"

Grazie Dona, davvero, spero ti siano arrivati per lo meno gli avvisi dei miei "grazie" che ho potuto cliccare nel thread.

Ti aggiorno quando mi spediranno tutto! :D

- - - Updated - - -

Ho chiamato il servizio clienti di eprice, e ho chiesto di sostituire la OC con la Vapor-X che era scesa allo stesso prezzo.

La persona che mi ha risposto mi ha fatto notare che è vero che nella pagina dei risultati di ricerca usciva il prezzo di 357,99€ per la Vapor-X, ma poi entrando nella scheda tornava ad essere qualcosa come 396€. Gli ho anche fatto notare che mettendola nel carrello, il prezzo tornava ad essere 357,99€ ma non c'è stato verso, per cui per lo meno mi sono fatto eliminare e rimettere la OC che intanto era scesa a 336€. Come spiegazione mi ha detto che le pagine risultati e scheda prodotto non erano "sincronizzate", dicendo che dovevo comunicare loro le mie coordinate bancarie per il rimborso.

Aggiornando la pagina del browser ho notato che anche la scheda prodotto della Vapor-X oramai segnava 357,99€, ho richiamato, ho spiegato all'operatrice la questione e alla fine me l'ha cambiata.

C'è da dire che i prezzi su eprezzo cambiano di continuo anche di 1 centesimo, e non garantiscono come Amazzone il prezzo più basso in caso di queste "fluttuazioni", ergo i prezzi che si prendono vanno praticamente "a fortuna".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro