Re: Mini PC Max 400€ in case "minimalista"
Grazie Dona, davvero, spero ti siano arrivati per lo meno gli avvisi dei miei "grazie" che ho potuto cliccare nel thread.
Ti aggiorno quando mi spediranno tutto! :D
- - - Updated - - -
Ho chiamato il servizio clienti di eprice, e ho chiesto di sostituire la OC con la Vapor-X che era scesa allo stesso prezzo.
La persona che mi ha risposto mi ha fatto notare che è vero che nella pagina dei risultati di ricerca usciva il prezzo di 357,99€ per la Vapor-X, ma poi entrando nella scheda tornava ad essere qualcosa come 396€. Gli ho anche fatto notare che mettendola nel carrello, il prezzo tornava ad essere 357,99€ ma non c'è stato verso, per cui per lo meno mi sono fatto eliminare e rimettere la OC che intanto era scesa a 336€. Come spiegazione mi ha detto che le pagine risultati e scheda prodotto non erano "sincronizzate", dicendo che dovevo comunicare loro le mie coordinate bancarie per il rimborso.
Aggiornando la pagina del browser ho notato che anche la scheda prodotto della Vapor-X oramai segnava 357,99€, ho richiamato, ho spiegato all'operatrice la questione e alla fine me l'ha cambiata.
C'è da dire che i prezzi su eprezzo cambiano di continuo anche di 1 centesimo, e non garantiscono come Amazzone il prezzo più basso in caso di queste "fluttuazioni", ergo i prezzi che si prendono vanno praticamente "a fortuna".