Salve gente ho bisogni di un consiglio, stanco di avere un grosso case tra i piedi e considerando che sono in procinto di acquistare un portatile, ultimamente sono stato affascinato dalla compatezza di spazio di mac mini, al che mi sono informato sull'esistenza di altri prodotti piu o meno della stessa dimensione. parto dal pressuposto che non ho grandi neccessità del pc fisso, però lo voglio avere per photo editor, per navigare, per office di tutto ciò a cui può servire tranne giocare, però soddisfando la condizione che sia in un case piccolo e facilmente nascondere perchè il grosso case non lo voglio più. la domande o le domande sono:
- in commercio escludendo mac mini, sulla stessa onda di prodotto c'è qualcosa? (considerando dimensioni/prestazioni);
- posso assemblare un mini pc simile ad un mac mini (non obbligatoriamente cosi potente, sulla base di 250/300 euro?);
- mi hanno offerto a 300 euro mac mini usati con 2ghz core duo 320 HDD super drive ddr3, ne vale la pena o posso creare qualcosa di più aggiornato e funzionale con quella somma?
Attendo riscontro che possano togliermi questi dubbi
grazie
- in commercio escludendo mac mini, sulla stessa onda di prodotto c'è qualcosa? (considerando dimensioni/prestazioni);
- posso assemblare un mini pc simile ad un mac mini (non obbligatoriamente cosi potente, sulla base di 250/300 euro?);
- mi hanno offerto a 300 euro mac mini usati con 2ghz core duo 320 HDD super drive ddr3, ne vale la pena o posso creare qualcosa di più aggiornato e funzionale con quella somma?
Attendo riscontro che possano togliermi questi dubbi
grazie