Mini-pc, conviene? e consigli componenti

Pubblicità
Dunque, bisogna che riassumiamo perché non ricordo XD. Tre domande veloci:
1) ascolti con cuffia o casse?
2) In entrambi i casi, conosci o possiedi già l'impianto/le casse che userai?
3) Ti interessa solamente l'ascolto di musica, solamente di film e giochi, o fai misto musica e giochi?

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

1) tutti e due
2) No mi spiace (lo devo allestire)
3) prima di tutto musica è qui che mi interessa la qualità! poi film e solo raramente videogiochi

Grazie ;)

1) tutti e due
2) No mi spiace (lo devo allestire)
3) prima di tutto musica è qui che mi interessa la qualità! poi film e solo raramente videogiochi

Grazie ;)
La domanda ha un motivo ben preciso ;-) a parità di prezzo, un impianto stereo suona decisamente meglio di un 5.1, e così un DAC ed un amplificatore, chiaramente limitati alla riproduzione stereo e non quella surround.
A questo punto, io ad esempio considererei un O2 + ODAC Digital version, da collegare ad una USB; e dall'uscita di questo ti colleghi all'amplificatore delle casse o alle casse direttamente, se sono attive. Chiaro, a questo punto sarebbe più utile aprire una discussione apposita in sezione audio, limitatamente alle cuffie o comunque all'impianto stereo ;-)

A questo punto, io ad esempio considererei un O2 + ODAC Digital version, da collegare ad una USB; e dall'uscita di questo ti colleghi all'amplificatore delle casse o alle casse direttamente, se sono attive.
...intendi objective2 = modello di ampli per cuffie?

Chiaro, a questo punto sarebbe più utile aprire una discussione apposita in sezione audio, limitatamente alle cuffie o comunque all'impianto stereo ;-)

Allora chiedo li per cuffie/casse e ampli, ma come DAC sapresti consigliarmi dei modelli precisi? ( "ODAC Digital version" è già il nome di uno...?)

Ultima modifica:
...intendi objective2 = modello di ampli per cuffie?

Allora chiedo li per cuffie/casse e ampli, ma come DAC sapresti consigliarmi dei modelli precisi? ( "ODAC Digital version" è già il nome di uno...?)

Si esatto, indico questo: Objective2 +ODAC - digital version
Questa é naturalmente riferita alla parte cuffie. Per i diffusori, esci dai 2 RCA nel retro dello scatolotto e vai alle casse o all'ampli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro