mini pc casalingo

cilona

Nuovo Utente
6
0
salve vorrei un consiglio su quale mini pc comprare .il mio uso sara':email,internet,video in streaming,vedere foto.il principale requisito è che deve essere mini da appoggiare sulla scrivania e niente pc assemblati. sarei interessato a questi modelli hp 300-030nl oppure asus e810 con budget 300-400 euro.grazie
 

Il Dottore

Utente Attivo
824
155
CPU
i5 4690k
Dissipatore
Seidon 120v
Scheda Madre
Gigabyte Gaming 5
HDD
WD Blue 1 Tb
RAM
4x4 Gb @ 1333
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Monitor
AOC E2460SH
PSU
Antec Neo ECO 620w
Case
CM SCOUT II
Periferiche
Blue Snowball - HX Cloud 2 - Logitec G403 - Corsair Strafe MX Red
Net
50/20
OS
W8.1
salve vorrei un consiglio su quale mini pc comprare .il mio uso sara':email,internet,video in streaming,vedere foto.il principale requisito è che deve essere mini da appoggiare sulla scrivania e niente pc assemblati. sarei interessato a questi modelli hp 300-030nl oppure asus e810 con budget 300-400 euro.grazie

Potresti linkarli per favore? :)
 

Il Dottore

Utente Attivo
824
155
CPU
i5 4690k
Dissipatore
Seidon 120v
Scheda Madre
Gigabyte Gaming 5
HDD
WD Blue 1 Tb
RAM
4x4 Gb @ 1333
GPU
Sapphire r9 290 tri-x
Monitor
AOC E2460SH
PSU
Antec Neo ECO 620w
Case
CM SCOUT II
Periferiche
Blue Snowball - HX Cloud 2 - Logitec G403 - Corsair Strafe MX Red
Net
50/20
OS
W8.1
salve vorrei un consiglio su quale mini pc comprare .il mio uso sara':email,internet,video in streaming,vedere foto.il principale requisito è che deve essere mini da appoggiare sulla scrivania e niente pc assemblati. sarei interessato a questi modelli hp 300-030nl oppure asus e810 con budget 300-400 euro.grazie

HP: non so se ho visto il modello giusto, se è questo direi che costicchia per quello che offre, ma è un buon pc.
Asus: A prescindere li eviterei, ma non del tutto. Anche questo è un buon pc ma secondo me costicchia anche lui.

Come componenti siamo li, i processori si uguagliano, anche se non ho trovato di che generazione sia l'i3 dell'HP, ma terza, quarta e quinta generazione non si discostano di moltissimo.
Se dovessi scegliere sceglierei quello che ha più Gb di memoria questo perche ho una grande necessità di archiviazione, non sceglierei per la potenza perchè sono quasi uguali e perchè so che comunque la potenza è limitata a prescindere.
Personalmente scarterei asus di questo periodo, però può darsi che abbia fatto un buon lavoro con questi mini pc.
 

cilona

Nuovo Utente
6
0
grazie mille dottore penso di prendere hp.ho trovato a 299 da mediaworld e mi sembra un buon prezzo.ho anche visto un video che mostra all'interno lo spazio libero per inserire un altro banco di ram per arrivare a 8 gb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili