mini pc beelink u59 celeron n5095, errori sistema operativo windows 11

Pubblicità
Dipende dai valori grezzi indicati all'estrema destra della tabella. Non è detto ma devi escludere il problema sistema operativo.
salve kelion, installato windows 10
questi sono i valori grezzi di crystal disk info. come devo interpretarli ? grazie di ogni aiuto.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    64.7 KB · Visualizzazioni: 10
salve kelion, installato windows 10
questi sono i valori grezzi di crystal disk info. come devo interpretarli ? grazie di ogni aiuto.
Non mi piacciono. Anche se bisognerebbe vedere anche gli altri dati sotto. Secondo me ha qualche problema. In particolare errori di riallocazione e scrittura pendente su un SSD non si possono vedere

li riposto tutti asp:

Allegati

• CrystalDiskInfo_20240105221330.webp
    CrystalDiskInfo_20240105221330.webp
    52.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • CrystalDiskInfo_20240105221348.webp
    CrystalDiskInfo_20240105221348.webp
    54.6 KB · Visualizzazioni: 12
Concordo, seppur segni 99% BUONO e tutto azzurro, le seguenti voci non mi fanno impazzire:
- Reallocated sector count
- Uncorrectable sector count

I dati importanti ti consiglio di backupparli su disco esterno :)

Concordo, seppur segni 99% BUONO e tutto azzurro, le seguenti voci non mi fanno impazzire:
- Reallocated sector count
- Uncorrectable sector count

I dati importanti ti consiglio di backupparli su disco esterno :)
Davvero grazie, sul backup avevo fatto affidamento su onedrive e sto a posto.
Effettivamente ieri ho reinstallato win10, sembrava tutto ok ma ad un certo punto apro esplora risorse ed era tutto bianco 😄.
Dopo una decina di secondi sono apparse le icone e i percorsi.
Non so se era ingolfato o altro, ragazzi nel dubbio lo sostituisco

Capita, è windows a fare cacare :D
Ciao a tutti, ho cambiato ssd,esso windows 10. Per ora non ho errori segnalati da windows, ma nonostante tutto windows update già non riesce a installare qualcosa.
Allego tutto. Spero non mi abbandoni per l'ennesima volta . Ma che diavolo succede a questo mini pc????
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate risolto. Ho letto in rete che quell aggiornamento sta dando problemi e conviene aspettare. Meno male. Grazie a tutti

Allegati

• errore windows update.webp
    errore windows update.webp
    13.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • CrystalDiskInfo_20240203110004.webp
    CrystalDiskInfo_20240203110004.webp
    60.3 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho cambiato ssd,esso windows 10. Per ora non ho errori segnalati da windows, ma nonostante tutto windows update già non riesce a installare qualcosa.
Allego tutto. Spero non mi abbandoni per l'ennesima volta . Ma che diavolo succede a questo mini pc????
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate risolto. Ho letto in rete che quell aggiornamento sta dando problemi e conviene aspettare. Meno male. Grazie a tutti
Fikwot... Ma un SSD buono pare brutto?Quelli cinesate con chip di memoria di quarta scelta non li dovete comprare...

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Ma un crucial? Tanto per andare sul sicuro...
Gli aggiornamenti di windows in questi giorni stanno dando problemi un po' ovunque

Ma un crucial? Tanto per andare sul sicuro...
Gli aggiornamenti di windows in questi giorni stanno dando problemi un po' ovunque
Si lo so, quando ho comprato andavo di fretta e i verbatim non erano disponibili su amazon. Il taglio 256gb era praticamente appannaggio degli ssd cinesi. In ogni caso davvero lo accende si e no 1 volta a settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro