Mini moto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il peso del pilota non deve superare i 120 Kg :biglaugh:

Cavolo, pensavo meno.... :eyes:

Inverter ha detto:
Red riposta il collegamento, forse è sbagliato, perchè a me apre la pagina di ebay e mi dice che non esiste :grrr: :(
invece a me dice che non è disponibile!

beh, io ne ho guidata una e......
sono alto 1.85 e peso 80chili circa
di corporatura sono robusta e devo dire che sulla mini moto mi sono ritrovato parecchio inpaciato

Allora,io ho 1 midi moto,le mini sono 1 pelo + piccole roba di centimetri!e' una midi cinese,quelle che si trovano in giro a 300 euro,devo dire che e' molto divertente ma x divertirsi veramente bisogna essere almeno in 2, ovviamente + si e' meglio e'...il problema e' che x girare senza problemi bisogna andare in piste di go cart o appunto di minimoto,ovviamente non si puo' girare in strada:nunu: quelle che fanno dai 70 km l'ora o + sono elaborate,poi le migliori minimoto sono italiane come la polini e altre marche che ora non ricordo,e nuove originali costano parecchio dai 1500 euro ad aria,ai 2700 euro a liquido(nuove)e non ce' paragone con le "cinesi" :asd: sia di motore che finiture.
ecco ora posto anche 1 foto della mia suzuki rm125 da cross visto che fino al 2003 lo praticavo e o fatto anche delle gare regionali e interegionali,o fatto anche soft air dal lontano 1994!che tempi...

Guarda che il motore è = per tutte, o meglio, su tutte puoi mettere il solito motore da 14Cv a liquido che spinge = su tutte le moto.

Il motore polini e' una cosa:p ,il motore di quelle cinesi e' un'altra:doh: ,poi le mini italiane anno il telaio e regolazioni sul manubrio come i pistoncini di regolazione sterzata che le cinesi non anno,guarda che 14 cv su una minimoto e' come avere 1 ferrari,le mini cinesi non anno 1 telaio e motore che sopportano tale potenza,o almeno durera' mooolto poco se prima non ti sfracelli...io parlo x esperienza sulla pelle...non x dire contro le cinesi o altro,dico il mio parere xche' o visto e provato:nod:

molderfox ha detto:
Il motore polini e' una cosa:p ,il motore di quelle cinesi e' un'altra:doh: ,poi le mini italiane anno il telaio e regolazioni sul manubrio come i pistoncini di regolazione sterzata che le cinesi non anno,guarda che 14 cv su una minimoto e' come avere 1 ferrari,le mini cinesi non anno 1 telaio e motore che sopportano tale potenza,o almeno durera' mooolto poco se prima non ti sfracelli...io parlo x esperienza sulla pelle...non x dire contro le cinesi o altro,dico il mio parere xche' o visto e provato:nod:

Mamma mia spaventoso...:nod:

Sono una figata...
Io sono riuscito a provarne una a scoppio da competizione in pista
è come avere un razzo sotto il culo :eek:

solo che se non riesci a tenerla fai di quei voli....:grrr:

No intendevo dire che ci sono anche elettriche ma sono una ................:)

Ultima modifica:
Aver ha detto:
No intendevo dire che ci sono anche elettrice ma sono una .........:)

Aver usa un linguaggio più "consono"...

P.s. Edita o edito io..;)

Edit: Editato

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità