Mini moto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Snickers ha detto:
Se mi passi il commento, è abb stupido, cazz, a quella cifra ci sn le Polini con il 14Cv, ragazzi, ma sn dei siluri quelle cose, sn delle robe che t'ammazzano se nn hai mai fatto esperienza. Cmq digli che le cinesi o le polini ad aria (hanno lo stesso motore) sn già anche fin troppo X lui se utilizzate a potenza libera. Giusto X far capire, io ho 16 anni, e adex sto risp X la minimoto, ma non piglio mica quella da 14Cv, piglio una replica della Blata da 9Cv X fare esperienza (nonstante sia più di un anno, che faccio il pirla con l'Rs50 mod vecchio, quello che fa poco meno dei 105 all'ora da originale)

io ho 15 anni e me la faccio a piedi ogni mattina per andare a scuola vedi tu...

L' accelerazione è bestiale, peccato che in curva non puoi piegare più di tanto altrimenti ti mangi mezzo ginocchio :asd:

Ultima modifica:
ciao ragazzi, io ne ho 3 raffreddate ad aria se possono farvi comodo le stò svendendo, a € 250 con 30 di spedizione, se siete interessati contattatemi, sono:
1 colorazione Ducati Fila
1 colorazione Repsol
1 colorazione Lucky strike rossa

x ki ha prb di altezza (cioè x quelli >1.90cm x cui è dura mettere i piedi in posizione, e tenerli) ci sono le minimotard.. ugualmente divertenti & molto meno scomode..
provare x credere;)
Pomposa_21.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità