mini itx LGA 775

Pubblicità

nocivil

Utente Attivo
Messaggi
146
Reazioni
0
salve a tutti
ultimamente ho un idea in mente e sarebbe quella di creare un mini pc per la mia famiglia dentro al case di un xbox 360 fat
-passera un bel po di tempo prima della realizzazione
-avevo pensato per ora al procio di riutilizzare il pentium e5200 e poi sostituirlo tramite un mio amico (che gli sto facendo il pc nuovo)
un q8400
-il dissi avevo pensato ad un bel Scythe kozuti visto che è LP
-un alimentatore seasonic ss250
Visto che l'utilizzo del pc della mia famiglia è di navigare in internet usare adobe reader e giocare su face ho reputato l'idea di una gpu pci abbastanza stupida e di usufruire della grafica integrata nella chipset
solo che l'xbox è molto ristretta ho bisogno di una mini ITX (775) con wifi integrato o con una linea pci per l'antenna interna
quale mi consigliate? (possibilmente modelli di facile reperibilita in italia)
ringrazio in anticipo

---------- Post added at 20:35 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

altrimenti pensavo ad un liano con scheda madre asus f1a75-i deluxe però leggendo in giro ho letto che utilizzando la vga interna sono obbligato ad inserire un a6 6350 avengo gpu integrata a differenza di un a8 3870
 
up!
in poche parole qualcuno puo consigliarmi una mini itx con wi-fi integrato o con pci 8x inserire la wifi esterna?
 
è introvabile io avevo pensato a questa gd41an di intel con la pci8x per il wifi
ma le itx sono introvabili
 
ho controllato un paio di pagine ma niente altra cosa un a8 3870k la gpu interna dovrebbe essere la 6550d se non sbaglio come gpu a cosa è equivalente
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top