Mini itx, da viaggio a liquido

Pubblicità

ESEREM

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
56
Salve
3 volte l’anno torno in Italia per le ferie ed ho bisogno di un pc, dato che ho sempre una postazione con monitor, vorrei evitare di comprare un portatile.
Fare un impianto a liquido in un case mini itx può dare problemi di pressione, quando si è in volo (nella cappelliera)?
Altri problemi da considerare?

Salve
3 volte l’anno torno in Italia per le ferie ed ho bisogno di un pc, dato che ho sempre una postazione con monitor, vorrei evitare di comprare un portatile.
Fare un impianto a liquido in un case mini itx può dare problemi di pressione, quando si è in volo (nella cappelliera)?
Altri problemi da considerare?
Ciao. Cosa ci fai col pc?

Ciao. Cosa ci fai col pc?
Fatture, cad per impianti elettrici e gioco.
Al momento ho i9 12900k e 4090, quindi non ho nessun problema, non saprei come mi possa trovare con un pc, che ha prestazioni inferiori, forse per quello che devo fare, va bene qualsiasi configurazione che entra in un mini itx?

Fatture, cad per impianti elettrici e gioco.
Al momento ho i9 12900k e 4090, quindi non ho nessun problema, non saprei come mi possa trovare con un pc, che ha prestazioni inferiori, forse per quello che devo fare, va bene qualsiasi configurazione che entra in un mini itx?
L'occupazione più impegnativa delle tre è il gioco. Che giochi e a che livello?

L'occupazione più impegnativa delle tre è il gioco. Che giochi e a che livello?
Gioco principalmente a NewWorld di Amazon, ma essendo un massive multiplayer online, con molte animazioni e real action combat system, serve molto di più dei requisiti minimi per non laggare ed essere precisi in open world o 50 vs 50

Gioco principalmente a NewWorld di Amazon, ma essendo un massive multiplayer online, con molte animazioni e real action combat system, serve molto di più dei requisiti minimi per non laggare ed essere precisi in open world o 50 vs 50
Non vedo nessun requisito esistenziale tra quelli richiesti:

Non vedo nessun requisito esistenziale tra quelli richiesti:
Quelli raccomandati, credo siano troppo bassi, ho amici in Gilda con i5 di 11th e 12th generazione, che comunque, un minimo in prestazioni lo soffrono, per il caricamento di tutte le animazioni quando ci si azzuffa in massa, io mai avuto problemi del genere.

Quelli raccomandati, credo siano troppo bassi, ho amici in Gilda con i5 di 11th e 12th generazione, che comunque, un minimo in prestazioni lo soffrono, per il caricamento di tutte le animazioni quando ci si azzuffa in massa, io mai avuto problemi del genere.
Sicuro non dipenda dalla connessione internet?

Non saprei, ma comunque essendo un gioco nuovo (ottobre 2 anni), considerando che gli mmo vivono per più di un decennio, non è ottimizzato bene bene
E' un dubbio legittimo. In questo caso però anche pompando l'hardware il problema rimane se è la connessione. Tu hai fibra ottica FTTH?

Dove vivo ho 1Gb ma su cavo coassiale
In Italia misto rame 300mb
A parte il 300Mbit che non è indicativo perchè è fino a 300Mbit ma di solito col tuo pc vai bene con la connessione italiana? I server dove sono?

A parte il 300Mbit che non è indicativo perchè è fino a 300Mbit ma di solito col tuo pc vai bene con la connessione italiana? I server dove sono?
Mai portato il mio pc in Italia, chiedevo un parere, nel fare una nuova build mini itx, da viaggio, con impianto a liquidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro