Mini ITX assemblato per gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mario Rizzaro

Nuovo Utente
13
0
CPU
i7 920 D0
Scheda Madre
Sabertooth x58
HDD
1xWD 500 GB, 1xSeagate 500 GB, 1xSeagate 3 TB
RAM
DDR3 1600 2x4 GB
GPU
Sapphire HD 5850, Zotac Geforce GT 430
Audio
Realtek integrata, impianto Creative Cambridge SoundWorks 5.1
Monitor
42" Q.Bell Full HD 1080p
PSU
Corsair 600 w
Case
Aerocool extreme midT
OS
Windows 8
Ciao a tutti! Per il momento, in via del tutto ipotetica, stavo sognando di realizzare un mini itx assemblato da gioco e chiuderlo in un case simile a un notebook. Mi spiego, ad esempio la "Scheda Madre AsRock B75M-ITX Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MiniITX" ha una dimensione di 17x17 cm ciò mi permetterebbe di usufruire di altro spazio laterale e arrivare alle dimensioni di un pannello di 18". Insomma cerco un brainstorming collettivo che mi aiuti a focalizzare una sorta di mini itx versione notebook. Tanto per dire, potrei utilizzare i lettori ottici dei notebook, gli hdd da 2,5", l'alimentatore esterno reso simile a quello di un notebook e magari i riser per non dare troppo spessore alla mb e posizionare la scheda video lateralmente. Ovviamente con un sistema di dissipatori del tutto diverso dal normale. Quasi sicuramente a liquido. Credo mi ispirino i notebook abnormi di DELL da gaming... :vv:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!