Mini ITX 500-600€

Pubblicità
Mi sembrava ti stessi riferendo alle dimensioni dell'alimentatore. Infatti non capivo dove fosse il problema.
Sul modulare hai ragione, ci stavo ragionando su, semplificherebbe la vita per organizzare i cavi all'interno.
Purtroppo nelle configurazioni mini itx devi valutare tutto anche qualsiasi di vite,e sono mediamente il 40% più care

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Purtroppo nelle configurazioni mini itx devi valutare tutto anche qualsiasi di vite,e sono mediamente il 40% più care

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

E' la mia prima configurazione mini-ITX, il punto è che non è per me e cercavo di rientrare nel budget il più possibile.

con un micro case come quello, un alimentatore non modulare e rischi di non riuscire nemmeno a chiudere il case

Ok inizio a preoccuparmi ?

Corsair CX450M Un semimodulare potrebbe essere un buon compromesso?

Credo di aver definito la build. Grazie a tutti per l'aiuto!

CPU: i5 10400, trovato su un altro negozio online ad un prezzo decente. Alla fine è probabile che il pc duri molti anni (va a sostituire un i7 2600) quindi potrebbe valerne la pena.

Mobo: ASrock h470 M-ITX sembra un po' meglio della b460 e ha qualche feature audio in più. Le ram non vanno a più di 2666 senza una mobo serie Z vero? Quindi XMP 2.0 è inutile?

Case: Cougar QBX

PSU: Corsair CX450M

RAM: Corsair Vengeance 3200 CL 16

SSD: Crucial MX500 Secondo voi è meglio M.2 o 2.5"?

Hdd: Toshiba p300 1Tb o 3Tb da vedere

Fans: Artic ML120

Inizialmente proverò a vedere come si comporta il dissipatore stock. Alla fine sforo un po' il budget, non mi aspettavo che il form factor influisse così tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro