EmanueleSpeed
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, devo farmi un nuovo pc mini itx poichè poi dovrò viaggiare essendo piccolo è facile da trasportare oltre a questo si può mettere ovunque e occupa poco spazio,
Il mio uso sarebbe:
*Gaming e MMORPG (anche full hd a bassa qualità va bene)
*Film 4k
La spesa sarebbe di stare intorno i 300-400€ max. Vorrei dei consigli per stare in quel budget e avere almeno la qualità richiesta sull'uso che devo farne.
I componenti che ho messo in lista sono i seguenti:
*Socket LGA 1200 ho optato su questo perchè ho visto prezzi inferiori rispetto a AM4
Scheda Madre:
Alimentatore: Stessa cosa per abbinarlo al case...
La scheda madre possiede una scheda video pensate basti per l'uso che devo farne?
In tot siamo a 355€ il resto bisogna inserire case e alimentatore.
Eventualmente sostituirei i5 con un i3 che sta sui 110€.
Consigli? Grazie a tutti.
Il mio uso sarebbe:
*Gaming e MMORPG (anche full hd a bassa qualità va bene)
*Film 4k
La spesa sarebbe di stare intorno i 300-400€ max. Vorrei dei consigli per stare in quel budget e avere almeno la qualità richiesta sull'uso che devo farne.
I componenti che ho messo in lista sono i seguenti:
*Socket LGA 1200 ho optato su questo perchè ho visto prezzi inferiori rispetto a AM4
Scheda Madre:
ASUS PRIME B460I-PLUS 119€
Processore:Intel Core i5 – 10400F 132€
Ram:G.Skill Aegis F4-3000C16S-8GISB 44€
SSD:Silicon Power SSD 512GB 60€
Case: Quale mi consigliate in questo caso? non saprei quale prendere.. qualche case pratico e piccolo che ci sia spazio per montare i pezzi ( che rientri nel budget)Alimentatore: Stessa cosa per abbinarlo al case...
La scheda madre possiede una scheda video pensate basti per l'uso che devo farne?
In tot siamo a 355€ il resto bisogna inserire case e alimentatore.
Eventualmente sostituirei i5 con un i3 che sta sui 110€.
Consigli? Grazie a tutti.